Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUESan Gallo da sballo. Fanno la voce grossa anche Servette e Basilea

08.12.19 - 18:04
In trasferta i biancoverdi, terzi a -2 dalla capolista YB, hanno piegato 4-1 il Thun. I granata hanno liquidato lo Zurigo (5-0), mentre i renani hanno strapazzato il Sion (4-0)
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
San Gallo da sballo. Fanno la voce grossa anche Servette e Basilea
In trasferta i biancoverdi, terzi a -2 dalla capolista YB, hanno piegato 4-1 il Thun. I granata hanno liquidato lo Zurigo (5-0), mentre i renani hanno strapazzato il Sion (4-0)
CALCIO: Risultati e classifiche

THUN - Risultati chiarissimi nei match del pomeriggio validi per il 17esimo turno di Super League. 

Il San Gallo, lanciatissimo e sempre più convincente, ha strapazzato 4-1 la Cenerentola Thun. Senza storia la sfida della Stockhorn Arena, con i biancoverdi volati fin sul 3-0 grazie a Babic (3', 34') e Itten (67'). Nel finale il Thun ha accorciato le distanze con Salanovic (89'), ma nei recuperi il giovane Guillemenot ha infilato anche il definitivo 4-1 (91').

In classifica gli uomini di Zeidler sono terzi a quota 35 punti, -1 dal Basilea, che quest'oggi ha liquidato lo zoppicante Sion. 4-0 il risultato maturato al St.Jakob-Park, dove i renani hanno fatto la voce grossa fin dalle prime battute. Aperte le marcature con Comert (23'), i rossoblù si sono poi portati sul 3-0 grazie alla doppietta di Arthur (46', 57'). Di Pululu al 69' il definitivo 4-0.

Da segnalare infine il crollo dello Zurigo, che al Letzigrund - dopo un'ottima serie di risultati positivi - ha incassato un sonoro 5-0 dal Servette. Assoluto protagonista il sudcoreano Jung-Bin Park, autore di una tripletta (18', 51', 56'). Le altre reti dei granata portano le firme di Kone (43') e Cespedes (88'). In classifica lo Zurigo è quarto con 27 punti; +3 sul Servette.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE