Cerca e trova immobili

SERIE ATra l'infelicità di CR7 e il "furto" dello scorso anno

03.12.19 - 12:55
Giorgio Chiellini si è lasciato andare a una dichiarazione molto pesante: «Il furto a Ronaldo è avvenuto nella scorsa edizione. Il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere»
keystone-sda.ch/ (Alessandro Di Marco)
Tra l'infelicità di CR7 e il "furto" dello scorso anno
Giorgio Chiellini si è lasciato andare a una dichiarazione molto pesante: «Il furto a Ronaldo è avvenuto nella scorsa edizione. Il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Sta facendo molto discutere l'assegnazione del Pallone d'Oro a Lionel Messi. C'è chi sostiene che Cristiano Ronaldo - vincitore insieme al suo Portogallo anche della Nations League - avrebbe meritato molto di più. 

CR7 ha disertato la cerimonia e non si è presentato ieri a Parigi alla premiazione dell'eterno rivale del Barcellona. Il fuoriclasse della Juventus ha preferito recarsi a Milano al Gran Galà del calcio, dove ha ricevuto il premio quale miglior calciatore della Serie A 2018/19. Una magra consolazione. 

Dalla Spagna, nelle ultime ore, è rimbalzata un'indiscrezione: secondo il portale "Defensa Central" Cristiano sarebbe scontento a Torino, convinto del fatto che se fosse rimasto al Real avrebbe vinto lui il Pallone d'Oro.

Pesanti, invece, le dichiarazioni del suo compagno Giorgio Chiellini sul Pallone d'Oro del 2018... «Il furto a Ronaldo è avvenuto lo scorso anno. È stato il Real Madrid a decidere di non farglielo vincere. È stato palese. Modric non era nemmeno nel suo migliore anno. Quest’anno era invece difficile con Ronaldo, Messi e Van Dijk, è come scegliere tra Federer, Nadal e Djokovic», le parole del difensore centrale della Juve. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Il furto di quest anno l'hanno fatto a Van Dijk, Mané, Alisson o Salah. Di sicuro Messi non meritava assolutamente di vincerlo. Mah... la mafia.

basket 4 anni fa su tio
Ora che è alla Juve sono tutti con lui (dirigenti, staff e compagni) gli altri anni se ne sarebbero fregati allegramente....stile Juve...

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a basket
Verissimo! Poi la sorella di Ronaldo, che triste persona...
NOTIZIE PIÙ LETTE