Cerca e trova immobili

SERIE AJuve: solo pari con il Sassuolo. L'Inter pronta ad approfittarne

01.12.19 - 14:24
I bianconeri non sono andati oltre il 2-2 contro la formazione di De Zerbi e ora rischiano di perdere la testa della classifica
keystone-sda.ch/ (ALESSANDRO DI MARCO)
Juve: solo pari con il Sassuolo. L'Inter pronta ad approfittarne
I bianconeri non sono andati oltre il 2-2 contro la formazione di De Zerbi e ora rischiano di perdere la testa della classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Una frenata che potrebbe costare la testa della classifica alla Juve. Nel match che ha fatto da apripista alla domenica di Serie A i bianconeri non sono andati oltre il 2-2 contro il generosissimo Sassuolo. 

Al vantaggio di Bonucci (20') - grazie a una conclusione da fuori area - gli emiliani hanno risposto immediatamente tramite un pallonetto confezionato da Boga (22'). 

Nel secondo tempo un pasticcio difensivo tra Cuadrado e De Ligt ha favorito il 2-1 ospite firmato da Caputo (47'). Punto poi pareggiato da Cristiano Ronaldo al 68' su rigore. 

In classifica la Vecchia Signora ha provvisoriamente allungato a +2 sull'Inter, ma i nerazzurri avranno l'occasione di salire in cima alla graduatoria battendo la Spal nel match delle 15. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE