Cerca e trova immobili

SERIE AValon Behrami (e Lara Gut), un passo indietro

26.11.19 - 16:55
Chiusa velocemente l'avventura al Sion, Behrami potrebbe trasferirsi a Udine, con moglie al seguito
Keystone (foto d'archivio)
Valon Behrami (e Lara Gut), un passo indietro
Chiusa velocemente l'avventura al Sion, Behrami potrebbe trasferirsi a Udine, con moglie al seguito
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) – A Sion non è andata. Valon Behrami, chiuso con la famiglia Constantin, ha però dichiarato di sentirsi ancora un calciatore e di avere intenzione di continuare a giocare. Dove? Dall'Italia si rincorrono le voci di un suo clamoroso passo indietro: di un suo ritorno all'Udinese, dove le sue doti farebbero molto comodo. Udine, poi, è la città dove lui stesso ha ammesso di voler vivere a carriera conclusa.

I friulani hanno firmato un inizio di campionato altalenante, nel quale hanno alternato prestazioni convincenti (il 3-1 di Genova contro il Genoa) ad altre pessime (lo 0-4 casalingo con la Roma che è costato il posto a Tudor). Il gruppo ha qualità ma difetta di esperienza. E proprio l'esperienza - insieme alla perfetta conoscenza dell'ambiente – potrebbe essere portata da Valon.

Già la scorsa stagione, prima dell'addio, la dirigenza bianconera e il centrocampista ticinese si erano incontrati per tentare di disegnare un futuro insieme. Quella volta non si arrivò a una soluzione. Ora invece i tempi paiono maturi per un nuovo matrimonio. A Udine Behrami ritroverebbe la Serie A, potrebbe completare il suo percorso nel mondo del calcio giocato e, anche questa opzione è sul tavolo, potrebbe cominciare una carriera dietro una scrivania o come allenatore delle giovanili. Le condizioni per far sì che quella di un suo rientro in Friuli, dove ovviamente si trasferirebbe in maniera definitiva anche Lara Gut, non rimanga solo una voce ci sono insomma tutte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
Fa sempre piacere avere notizie dei nostri campioni... :-)

Mr.Dave 4 anni fa su tio
.. e Lara Gut cosa c'entra? forse solo a far ottenere visualizzazioni ad una notizia peraltro mediocre? complimenti alla redazione di tio per essere sempre sul pezzo...

Monello 4 anni fa su tio
...Notizia veramente interessante !!!!

marco17 4 anni fa su tio
C'è troppi sport chiacchierato: sono affari loro, dove intendono vivere.

ni_na 4 anni fa su tio
Perche tanta cattiveria nei commenti?

gilles 4 anni fa su tio
che notizia interessante

miba 4 anni fa su tio
Azz....nemmeno Ronaldo e/o Messi e/o Neymar riescono a competere con i gossip di questi due...

GI 4 anni fa su tio
notizia che mi permette di cenare senza "crüzi".....
NOTIZIE PIÙ LETTE