Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONE EURO 2020Ronaldo e Kane esagerati: tripletta per loro

14.11.19 - 23:10
Il Portogallo ha superato 6-0 la Lituania, mentre l'Inghilterra si qualifica a Euro 2020 grazie al 7-0 rifilato al Montenegro. Staccano il pass anche Turchia, Francia e Cechia
keystone-sda.ch/STF (Armando Franca)
Ronaldo e Kane esagerati: tripletta per loro
Il Portogallo ha superato 6-0 la Lituania, mentre l'Inghilterra si qualifica a Euro 2020 grazie al 7-0 rifilato al Montenegro. Staccano il pass anche Turchia, Francia e Cechia
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Nella serata odierna hanno avuto luogo alcune sfide valide per la qualificazione a Euro 2020 e sono ben quattro le squadre che hanno staccato il pass per la fase finale della rassegna continentale: Inghilterra, Turchia, Francia e Cechia.

La formazione britannica ha ottenuto la matematica qualificazione in virtù del nettissimo 7-0 rifilato al Montenegro. I marcatori dell'incontro sono stati Kane (tripletta), Rashford, Oxlade-Chamberlain e Sofranac (autorete). L'Inghilterra conduce il Gruppo A (18 punti) davanti alla Cechia (15), che ha avuto la meglio contro il Kosovo (11) 2-1 e che segue quindi la capolista nella fase finale di questa competizione. Dal canto suo la squadra di Bernard Challandes proverà a qualificarsi passando dagli spareggi di Nations League.

Nello stesso tempo nel Gruppo H Francia (22 punti) e Turchia (20) approdano al turno successivo come prima e seconda del girone. Al terzo posto l'Islanda (16) - 0-0 in Turchia - anch'essa obbligata a passare dagli spareggi. 

Infine da segnalare il 6-0 con cui il Portogallo ha steso la Lituania grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo che raggiunge quota 98 sigilli in Nazionale. Nel Gruppo B i lusitani sono secondi (14) dietro alla già qualificata Ucraina (19) e devono stare attenti alla Serbia in terza posizione (13).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE