Cerca e trova immobili

SERIE ACR7 smentisce Sarri: «Non sto bene, sto molto bene...»

14.11.19 - 19:24
L'attaccante della Juve, dal ritiro del Portogallo, manda un messaggio al tecnico: «Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali...»
keystone-sda.ch/STF (YURI KOCHETKOV)
CR7 smentisce Sarri: «Non sto bene, sto molto bene...»
L'attaccante della Juve, dal ritiro del Portogallo, manda un messaggio al tecnico: «Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali...»
CALCIO: Risultati e classifiche

LOULE (Portogallo) - Dichiarazioni che sicuramente faranno rumore e discutere parecchio. A poche ore dal calcio d'inizio della sfida tra Portogallo e Lituania - valida per le qualificazioni ad Euro 2020 -, Cristiano Ronaldo ha mandato un messaggio forte e chiaro al tecnico della Juve Maurizio Sarri. Dopo le rassicurazioni del ct dei lusitani Fernando Santos («CR7 sta bene e giocherà»), oggi è stato lo stesso giocatore a smentire Sarri, che domenica aveva motivato la sua sostituzione contro il Milan parlando di problemi a un ginocchio. 

«Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene - ha tuonato Cristiano Ronaldo, come riportato dal giornale "Maisfutebol" - Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori».

E adesso? Il mister - o la società bianconera - si faranno sentire?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Sta esagerando un po' il soci.

arca51 4 anni fa su tio
misteri...

Corri 4 anni fa su tio
La Juve ha un cannoniere, ma lo usa male...!
NOTIZIE PIÙ LETTE