Cerca e trova immobili

SERIE ABalotelli umiliato e battuto

03.11.19 - 17:10
Fischi a SuperMario (che minaccia di lasciare il campo), e Brescia sconfitto a Verona. Vince l'Udinese, pari tra Lecce e Sassuolo
keystone-sda.ch/ (Simone Venezia)
Balotelli umiliato e battuto
Fischi a SuperMario (che minaccia di lasciare il campo), e Brescia sconfitto a Verona. Vince l'Udinese, pari tra Lecce e Sassuolo
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA (Italia) – Nuovo episodio di razzismo nell'undicesima giornata di Serie A. Durante Verona-Udinese, i tifosi gialloblù hanno rumorosamente fischiato Mario Balotelli, spingendolo a minacciare (l'arbitro) di abbandonare il campo. Alla fine SuperMario ha continuato e chiuso il confronto, siglando nel finale pure la rete della speranza dei suoi. Inutile, dato che i padroni di casa, avanti con Salcedo Mora e Pessina, alla fine si sono imposti 2-1.

Nelle altre sfide del pomeriggio ha sorriso l'Udinese mentre Lecce e Sassuolo si sono divise la posta in palio. I bianconeri, nella settimana del benservito a mister Tudor, si sono rialzati battendo 3-1 in trasferta il Genoa. I friulani sono arrivati puntuali all'appuntamento con i tre punti grazie alle reti di De Paul, Sema e Lasagna, che hanno annullato il punto iniziale di Pandev. Al “Via del Mare” invece i giallorossi di Fabio Liverani non sono riusciti ad approfittare del doppio vantaggio (Lapadula e Falco) e si sono dovuti accontentare del pari con i neroverdi emiliani, saliti al 2-2 con Toljan e Berardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
3 punti a tavolino alla squadra avversaria. Ogni singola volta che questi episodi si verificano. Poi vedi come iniziano a cambiare le cose.

Arciere 4 anni fa su tio
"Durante Verona-Udinese, i tifosi gialloblù hanno rumorosamente fischiato Mario Balotelli". No, era Verona-Brescia e Genoa-Udinese.

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Niente di nuovo. Verona è una città razzista da sempre.
NOTIZIE PIÙ LETTE