Cerca e trova immobili

BARCELLONAChe ci fa Ivan Rakitic a piedi sull'autostrada?

15.10.19 - 17:11
Il croato, di ritorno a Barcellona dopo il match disputato con la sua nazionale, non è riuscito a trovare un veicolo per rientrare a casa a causa di una manifestazione
Twitter
Che ci fa Ivan Rakitic a piedi sull'autostrada?
Il croato, di ritorno a Barcellona dopo il match disputato con la sua nazionale, non è riuscito a trovare un veicolo per rientrare a casa a causa di una manifestazione
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Ivan Rakitic ha vissuto un'avventura particolare nella giornata di ieri, lunedì 14 ottobre. Il centrocampista del Barcellona - al rientro dalla trasferta in Galles, dopo aver pareggiato 1-1 con la sua Croazia nel quadro delle qualificazioni a Euro 2020 - è infatti stato avvistato a piedi su un'autostrada catalana con i suoi bagagli.

Stando ai media locali e alla foto in allegato pubblicata su Twitter da un tifoso, Rakitic si è imbattuto a Barcellona in una manifestazione riguardante i separatisti catalani, recentemente condannati dalla giustizia spagnola. A causa di queste perturbazioni nessun veicolo poteva di conseguenza accedere all'aeroporto El Prat, così il calciatore si è dovuto incamminare alla ricerca di un passaggio, che ha infine trovato, riuscendo ad arrivare a casa senza ulteriori complicazioni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arciere 4 anni fa su tio
Capito niente. Il tizio rientra a Barcellona. Il traffico è interrotto IN DIREZIONE dell'aeroporto. Non riesce a trovare un veicolo ma riesce a trovare un veicolo facendo autostop. Redazione: uno schiarimento magari?

F.Netri 4 anni fa su tio
Risposta a Arciere
Schiarimento???? Certo che tra te e la redazione sembra di sentire una conversazione tra illetterati.

Cleofe 4 anni fa su tio
Risposta a F.Netri
"sentire"... o "leggere" ? !! :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE