keystone-sda.ch/STF (PAULO NOVAIS)
+7
QUALIFICAZIONI EURO 2020
14.10.19 - 22:430

CR7 fa 700 ma il suo Portogallo perde in Ucraina, l'Inghilterra esagera

La selezione di Andriy Shevchenko - grazie al 2-1 inflitto ai lusitani - ha staccato il pass per l'Europeo, mentre gli inglesi si sono imposti 6-0 in Bulgaria

SOFIA (Bulgaria) - L'inghilterra ha reagito come meglio non poteva alla sconfitta rimediata venerdì in Repubblica Ceca, vincendo 6-0 in Bulgaria. Per gli inglesi doppiette di Barkley e Sterling e gol di Rashford e Kane. 

Complice il successo per 2-0 del Kosovo sul Montenegro, la selezione di Gareth Southgate non può ancora ufficialmente festeggiare la qualificazione ai prossimi europei. 

Anche il Portogallo dovrà attendere prima di eventualmente gioire: i lusitani sono stati battuti 2-1 in Ucraina (la selezione di Andriy Shevchenko ha staccato il pass per l'Europeo) e nelle ultime due partite si giocheranno la qualificazione con la Serbia (vittoriosa 2-1 in Lituania e ora a -1 dai portoghesi). Nonostante la sconfitta Cristiano Ronaldo ha un piccolo motivo per cui sorridere: il rigore trasformato al 72' gli ha permesso di raggiungere quota 700 gol in carriera. Prima di lui ci erano riusciti solo in cinque.

Da notare pure il pareggio per 1-1 tra Francia e Turchia (Ayhan ha risposto a Giroud).

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Efrem Lukatsky)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile