Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUE«Sono fiero dei ragazzi, siamo stati sfortunati»

03.10.19 - 23:37
Fabio Celestini ha parlato dopo il pareggio 0-0 contro la Dinamo Kiev: «Sono deluso per non aver vinto, ma sono sicuro che siamo sulla strada giusta»
keystone-sda.ch/STR (Samuel Golay)
«Sono fiero dei ragazzi, siamo stati sfortunati»
Fabio Celestini ha parlato dopo il pareggio 0-0 contro la Dinamo Kiev: «Sono deluso per non aver vinto, ma sono sicuro che siamo sulla strada giusta»
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Un punto in Europa, un toccasana per il Lugano, che ha tenuto testa alla Dinamo Kiev, blasonata squadra ucraina. Mister Celestini si è espresso alla fine della gara di San Gallo.

«Sono deluso per non aver vinto, ma fiero di questa squadra che ha lottato e giocato alla pari con la Dinamo - spiega il tecnico bianconero - Siamo stati sfortunati, con i due ferri colpiti. Sapevano che erano forti, ho scelto un 4-3-3 per contrastarli. Ha funzionato bene. I ragazzi lo hanno interpretato in un modo fantastico, con grande sacrificio. Hanno cercato di vincere, il mio sistema è stato messo in pratica con tanta generosità da un gruppo compatto che voleva uscire dal campo con i 3 punti. Peccato, ma sono sicuro che siamo sulla strada giusta. I ragazzi sono delusi per non aver vinto, hanno capito che ce la possiamo giocare con tutti. Manca solo il gol, ma se non si segna... non si vince».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Forza Fabio compatta questo gruppo che in campionato sembra non esserci più. Dobbiamo ritrovarci Io ci credo. FORZA LUGANO !

GI 4 anni fa su tio
bravo Lügan.....ma siamo sempre "ai piedi della scala"....se non si segna....

VISIO 4 anni fa su tio
si, ma ora si deve radrizzare la difesa.

Zarco 4 anni fa su tio
Sicuramente un buon fcl ! Ma goal no
NOTIZIE PIÙ LETTE