Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEUn'ora di grande Inter non basta: alla fine ride il Barça

02.10.19 - 22:59
Avanti al Camp Nou con Lautaro Martinez, i nerazzurri hanno sbagliato tanto e si sono visti riprendere e superare da una doppietta di Suarez. Successi per Liverpool, Chelsea e Ajax. Pari per il Napoli
keystone-sda.ch/STF (Emilio Morenatti)
Un'ora di grande Inter non basta: alla fine ride il Barça
Avanti al Camp Nou con Lautaro Martinez, i nerazzurri hanno sbagliato tanto e si sono visti riprendere e superare da una doppietta di Suarez. Successi per Liverpool, Chelsea e Ajax. Pari per il Napoli
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Un'ora di speranza e grandi sogni e poi la delusione finale: ripresa e superata, l'Inter è caduta 2-1 al Camp Nou contro il Barcellona.

Grande nel primo tempo, nel quale ha contenuto senza problemi le sterili offensive locali e, in più, ha saputo "offendere" con costanza, la Beneamata è vistosamente calata nella seconda parte del match. Provato a costruire la propria gloria sul veloce vantaggio di Martinez (3') e sbagliate troppe occasioni prima dell'intervallo, i nerazzurri hanno così finito con il capitolare davanti a un rivale non irresistibile ma, comunque, spinto da una qualità eccelsa. I gol che hanno deciso la contesa (e inguaiato l'Inter, ora terza del girone) sono arrivati al 58' e 84', entrambi a firma Luis Suarez.

La sera di Champions League ha regalato risultati sorprendenti. Il pari del Napoli, per esempio, fermato sullo 0-0 dal Genk, o il 3-0 con il quale l'Ajax ha liquidato, da ospite, il Valencia. Preziose vittorie casalinghe le hanno ottenute lo Zenit, avanti 3-1 sul Benfica, e il Liverpool. I Reds hanno battuto 4-3 il Red Bull Salisburgo, ma hanno penato: avanti 3-0, si sono infatti fatti riprendere prima di trovare, con Salah al 69', il gol dei tre punti. Successi esterni li hanno invece colti il Borussia Dortmund, 2-0 a Praga con lo Slavia, il Chelsea (2-1 a Lilla) e il Lione (2-0 a Lipsia).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE