keystone-sda.ch/ (MATTEO BAZZI)
+21
SERIE A
25.09.19 - 23:000
Aggiornamento : 26.09.19 - 09:49

L'Inter non sbaglia un colpo

Una rete di D'Ambrosio è bastata ai nerazzurri per battere la Lazio e centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Napoli beffato in casa dal Cagliari. Roma sorpresa dall'Atalanta

MILANO (Italia) - L'Inter è rimasta perfetta anche dopo la quinta giornata di Serie A. I nerazzurri hanno centrato la loro quinta vittoria consecutiva superando, in un match tiratissimo, 1-0 la Lazio. Decisivo per il successo della truppa di Antonio Conte un gol di D'Ambrosio dopo 23'. La Beneamata è così tornata in vetta alla graduatoria, dove siede con due lunghezze di vantaggio sulla Juventus.

Chi ha perso terreno è stato il Napoli, fattosi incredibilmente sorprendere in casa dal Cagliari. Distratti e imprecisi, i partenopei sono caduti 0-1, bucati all'88' da una rete di Castro. A secco di punti, gli uomini di Carletto Ancelotti si sono visti superare in classifica dall'Atalanta, corsara 2-0 a Roma contro i giallorossi (Zapata al 71' e De Roon al 90').

La serata di campionato ha poi fatto registrare i successi del Lecce, andato a vincere 3-1 nella tana della Spal e del Parma, che ha piegato in extremis 1-0 il Sassuolo. Pari senza reti né sussulti tra Genoa e Bologna.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Antonio Calanni)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile