Cerca e trova immobili

LIGUE 1Cinque amici del cuore e 11'000 euro a testa al mese: Neymar vive così

21.09.19 - 08:00
Si chiamano "Los Toiss" e vivono a Parigi nella villa del campione brasiliano: «Siamo una via di fuga per lui, lo aiutiamo a liberarsi dallo stress»
keystone-sda.ch/STR (Francois Mori)
Cinque amici del cuore e 11'000 euro a testa al mese: Neymar vive così
Si chiamano "Los Toiss" e vivono a Parigi nella villa del campione brasiliano: «Siamo una via di fuga per lui, lo aiutiamo a liberarsi dallo stress»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Altro che solitudine: l'attaccante del PSG Neymar non smette mai di stupire e contrariamente a gran parte dei suoi colleghi calciatori ha un vero e proprio "clan" alle sue spalle.

Il talento brasiliano condivide infatti una villa a Parigi con cinque amici che lo seguono ovunque e che sono pagati 11'000 euro al mese ciascuno per tenergli compagnia. Si chiamano "Los Toiss": «Vive in una pentola a pressione e per lui noi siamo una via di fuga. Non parliamo di calcio, lo aiutiamo a liberarsi dello stress della sua vita. Insieme discutiamo e viaggiamo», ha dichiarato uno dei cinque amici alla stampa spagnola.

Chi sono gli amici di Neymar? Jo Amancio è cresciuto con il fuoriclasse del PSG ed è uno dei suoi migliori amici. Gilmar Cebola Araujo è invece il fotografo ufficiale di Neymar. Poi c'è Guilherme Pitta, responsabile dell'organizzazione del tempo libero e delle attività divertenti del brasiliano. Alvaro Costa, invece, ha condiviso con Neymar l'esperienza al Barcellona e l'ha aiutato nel suo ambientamento in Spagna. Infine c'è Gustavo Almeida, che lavora nella NRCSports come consulente di artisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 4 anni fa su tio
Quanti gelosoni!

Litapeppino 4 anni fa su tio
Licenziali tutti invece di spendere 55000 euro al mese, a me ne dai 30000 e ogni tanto ti porto qualche donnina... le paghi tu naturalmente. Fammi sapere ho gia pronto il contratto... ????

Monello 4 anni fa su tio
Poro Göga !
NOTIZIE PIÙ LETTE