Cerca e trova immobili

MERCATO"Un brasiliano vuole vivere dove è felice"

11.09.19 - 18:25
Ora i soldi sembrano non contare più per Neymar, che ancora spera in una partenza (a gennaio) verso Barcellona
Keystone
"Un brasiliano vuole vivere dove è felice"
Ora i soldi sembrano non contare più per Neymar, che ancora spera in una partenza (a gennaio) verso Barcellona
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Parigi e il PSG stanno davvero stretti a Neymar il quale, prigioniero di una gabbia doratissima, da tempo ha deciso di volere levare le tende. Per andare dove? A Barcellona, ovviamente, città e club con i quali ha flirtato tutta l'estate. Il suo trasferimento non si è concretizzato perché, nonostante l'enorme posta messa sul piatto dai blaugrana (100 milioni cash più tre giocatori), all'ombra della Tour Eiffel hanno sempre fatto spallucce.

La trattativa non è in ogni modo evaporata alle prime risposte negative e neppure con la chiusura del mercato. La trattativa sta continuando e potrebbe trovare la sua soluzione a gennaio, nella finestra invernale del mercato.

Ad aprire (nuovamente) a un possibile trasferimento, è stato il padre di Neymar il quale, a Fox Sports, non ha nascosto il malessere del figlio. Né la sua determinazione nel tornare a Barcellona. "Le negoziazioni tra Barça e PSG non sono finite - ha ammesso Neymar Santos Sr. - mio figlio a Barcellona era felice e un brasiliano desidera vivere dov'è felice".

Ci aspettano mesi bollenti...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Grandissimo e spettacolare attaccante. Punto.

marcopolo13 4 anni fa su tio
Neymar: voglio andarmene da Barcellona perché sono infelice! Neymar: voglio andarmene da Parigi per tornare a Parigi perché li ero felice. Zio, deciditi...!
NOTIZIE PIÙ LETTE