Cerca e trova immobili

MERCATOFine della telenovela: Icardi dall'Inter al PSG

02.09.19 - 23:06
L'attaccante argentino, dopo mille polemiche, saluta la Serie A e vola in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Indosserà la maglia numero 18
Keystone/foto d'archivio
Fine della telenovela: Icardi dall'Inter al PSG
L'attaccante argentino, dopo mille polemiche, saluta la Serie A e vola in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. Indosserà la maglia numero 18
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Addio Milano. Mauro Icardi fa le valigie e passa dall'Inter al PSG. Dopo mesi d'attesa si è finalmente conclusa la telenovela Inter-Icardi, con la parola fine sul caso dell’estate.

L'attaccante argentino passa dai nerazzurri al Paris Saint-Germain con la formula del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto (fissato a 65).

Da sottolineare come Maurito - sempre nella giornata odierna - ha raggiunto anche l'intesa coi nerazzurri per il prolungamento del contratto di un anno (fino al 2022). In questo modo, nel caso in cui dovesse tornare a Milano la prossima estate, non andrà a scadenza dopo soli 12 mesi. 

Ecco il comunicato dell'Inter:

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L'attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva.

Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022.

— Paris Saint-Germain (@PSG_inside)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 4 anni fa su tio
Scampato pericolo in quel di Torino, meno male... :)

marcopolo13 4 anni fa su tio
Era ora!
NOTIZIE PIÙ LETTE