Cerca e trova immobili

LIGAL'indesiderato Bale stupisce tutti e intanto... uguaglia Ronaldo!

02.09.19 - 16:36
Il talento gallese ha realizzato la 104esima rete da quando è al Real Madrid, lo stesso traguardo raggiunto dal fenomeno brasiliano
keystone-sda.ch/STF (Paul White)
L'indesiderato Bale stupisce tutti e intanto... uguaglia Ronaldo!
Il talento gallese ha realizzato la 104esima rete da quando è al Real Madrid, lo stesso traguardo raggiunto dal fenomeno brasiliano
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - L'attaccante gallese del Real Madrid - Gareth Bale - è stato l'assoluto protagonista nel 2-2 delle merengues ottenuto in trasferta contro il Villarreal. Il 30enne - indesiderato di lusso in casa blancos - ha infatti realizzato una sontuosa doppietta, prima di essere espulso (94') per aver rimediato due cartellini gialli.

Grazie a queste due marcature, Bale ha così eguagliato Ronaldo il brasiliano nella speciale classifica dei migliori marcatori della storia del Real Madrid con 104 sigilli. La differenza sta però nei match disputati: il fenomeno - a Madrid dal 2002 al 2007 - ha raggiunto questo traguardo in 177 partite disputate (media: 0,59 a gara), mentre il britannico ha giocato 57 partite in più, ovvero 234 (media: 0,44).

Le 104 segnature sono in ogni caso lontane rispetto a quelle messe a referte dall'altro Ronaldo, il portoghese, il quale è attualmente il miglior realizzatore della storia degli spagnoli con 450 gol, totalizzati dal 2009 al 2018.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE