Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAjax in Champions, steso l'Apoel di Dragan Mihajlovic

28.08.19 - 22:55
Le altre due elette sono Bruges e Slavia Praga
keystone-sda.ch/ (OLAF KRAAK)
Ajax in Champions, steso l'Apoel di Dragan Mihajlovic
Le altre due elette sono Bruges e Slavia Praga
CALCIO: Risultati e classifiche

AMSTERDAM (Olanda) - Il grandissimo cammino compiuto nella scorsa edizione della Champions ha dato la spinta giusta all'Ajax. Gli uomini di Erik ten Hag - dopo lo 0-0 scaturito in terra cipriota - hanno vinto il match di ritorno sull'Apoel del ticinese Dragan Mihajlovic per 2-0. Il game winning goal è arrivato grazie a un colpo di testa di Alvarez al 43', a cui ha fatto seguito il raddoppio di Tadic all'80' (sinistro imprendibile).

Dal canto suo il Bruges - già capace di vincere 1-0 in Austria - si è imposto anche davanti ai suoi tifosi per 2-1, grazie alle reti di Vanaken (70') e Dennis (89'). In mezzo l'inutile gol su rigore di Klauss (74'). 

L'ultima eletta della serata è lo Slavia Praga: contro il Cluj i cechi hanno "confermato" l'1-0 dell'andata, vincendo anche il ritorno in casa con il medesimo risultato. Decisivo Boril al 66'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Peccato per l'Apeol ma ennesima prova convincente di Mihajlovic che da quando é sbarcato a Nicosia,é sempre sceso in campo da titolare,anche dopo la partenza di Tramezzani e l'arrivo di Thomas Doll in panchina.Prova solida anche ieri sera alla Amsterdam Arena,giocare in un contesto simile e farlo in maniera convincente dimostra il valore di un giocatore mai completamente valorizzato a Lugano.Statistiche alla mano l'Ajax ha meritato il passaggio del turno:23 tiri contro 2 dell'Apoel e 68% di possesso palla,Apoel farà l'Europa League e magari Dragan ce lo si ritroverà contro,chissà...
NOTIZIE PIÙ LETTE