Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEYoung Boys beffato: niente Champions League

27.08.19 - 23:01
A Belgrado - dopo il 2-2 di Berna - la sfida di ritorno si è chiusa sull'1-1, risultato che qualifica i serbi. Gialloneri in Europa League
keystone-sda.ch/STR (THOMAS HODEL)
Young Boys beffato: niente Champions League
A Belgrado - dopo il 2-2 di Berna - la sfida di ritorno si è chiusa sull'1-1, risultato che qualifica i serbi. Gialloneri in Europa League
CALCIO: Risultati e classifiche

BELGRADO (Serbia) - In Serbia per bissare la qualificazione alla fase a gironi della Champions ottenuta lo scorso anno: era questa la missione dello Young Boys, impegnato a Belgrado sul terreno della Stella Rossa per il match di ritorno dei playoff. Si ripartiva dal 2-2 scaturito sei giorni fa allo Stade de Suisse.

Anche il match di ritorno si è chiuso in parità (1-1), ma in virtù dei gol segnati in trasferta è la Stella Rossa ad aver staccato il pass per i gironi. 

Dopo un primo tempo in cui i bernesi hanno pensato soprattutto a difendersi, al 60' è stato Aleksa Vukanovic - di testa - a portare in avanti i padroni di casa. A ridare speranza alla formazione elvetica una conclusione di Janko (82'), deviata in porta da El Fardou Ben. Malgrado gli sforzi finali profusi dagli ospiti il punteggio non è comunque più cambiato. Lo Young Boys battaglierà dunque in Europa League. 

Le altre due qualificate della serata sono Olympiacos (2-1 sul Krasnodar) e Dinamo Zagabria (1-1 con il Rosenborg).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Peccato perché l'avversario era ampiamente alla portata,il 2-2 di Berna ha compromesso la qualificazione,per il ranking non avere squadre in Champions é un ulteriore mazzata,il futuro é a tinte grigie per il calcio svizzero di club,grossi rimpianti vedendo Olympiakos e Dynamo Zagabria ai gironi.
NOTIZIE PIÙ LETTE