keystone-sda.ch/ (FILIPPO VENEZIA)
+3
SERIE A
26.08.19 - 19:500

Mihajlovic ha emozionato tutti: «I guerrieri si riconoscono da lontano»

Nonostante le pesanti cure alle quali si sta sottoponendo in questo periodo - per combattere la leucemia - Sinisa si è presentato in panchina ieri a Verona per guidare il suo Bologna

BOLOGNA (Italia) - Sinisa Mihajlovic ha emozionato tutti. La sua presenza ieri a Verona sulla panchina del Bologna ha stupito tutti. Nel mezzo delle cure - 40 giorni dopo che i medici gli hanno diagnosticato la leucemia - il tecnico 50enne ha ricevuto l'ok dai medici per guidare i suoi ragazzi nella prima giornata di Serie A. 

«Devo dare merito al paziente, che ancora una volta è stato scrupoloso e si è attenuto perfettamente alle raccomandazioni - le parole all'Ansa di Michele Cavo, primario di Ematologia del Sant’Orsola di Bologna - Posso anche ritenere che quello che è avvenuto ieri non sia un episodio isolato e mi riferisco alla possibilità di essere in campo. Per contro ci saranno altri momenti, quando seguirà altri cicli di terapie, in cui questo, invece, non sarà possibile».

I messaggi di affetto che hanno accompagnato Sinisa in panchina sono stati tantissimi. Particolarmente toccanti quelli della figlia Viktorija («Ma come si fa? La grande bellezza») e della moglie Arianna Rapaccioni («I guerrieri si riconoscono da lontano, My Love»). 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (FILIPPO VENEZIA)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 1 anno fa su tio
@Ketty Birollo !!!!! Io ne ho avuti quattro e ne ho parlato qui senza pudore e non per farmi compatire. Sembra che sia ancora tabù prlare di certe malattie, idem per la depressione, ma la gente deve capire che si soffre ma si può anche vincere ;-))
Francesco Durante 1 anno fa su fb
RobediK71 1 anno fa su tio
Siniša Vinci per tutti noi
Milorad E Sava Stjepanovic 1 anno fa su fb
Forza Miha 💪👍💙💜❤
Rizzo Di Spalatro Natascia 1 anno fa su fb
Sei una FORZA👍👍
Ato Pat 1 anno fa su fb
Un lottatore! In bocca a lupo e vinci anche questa partita.. la più importante..
Bily Biljana 1 anno fa su fb
❤️❤️❤️🙏🙏🙏
Ketty Birollo 1 anno fa su fb
Ringrazio queste persone "in vista" per avere il coraggio di mostrare la malattia e parlare di cancro.. perché nessuno debba sentirsi dire che "non è opportuno che la gente sappia"..
Энтони Демарки 1 anno fa su fb
Mah molta gente (non tutta) quando hai un cancro si defila. Altre persone (quasi prendendoti in giro) dicono: "ma cosa vuoi che sia un tumore..."
Ketty Birollo 1 anno fa su fb
Энтони Демарки ... bisognerebbe rispondere "provare per credere".. ma non è il sentimento che prova chi ci passa.. basterebbe la smettessero di pensare di sapere come si sta.. senza esserci passati..
Энтони Демарки 1 anno fa su fb
Essendoci passato, non lo auguro a nessuno (anche se a volte, preso dall'ira, qualcuno se lo meriterebbe!).
Ketty Birollo 1 anno fa su fb
Энтони Демарки .. eh.. non lo dire a me..
Весна Ороз 1 anno fa su fb
Miha auguri!
Nikola Nick Zar 1 anno fa su fb
Forza Miha, auguri!
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile