Cerca e trova immobili

MERCATOJuve, assalto a Neymar: offerti Dybala e 100'000'000

19.08.19 - 22:47
La società bianconera avrebbe avanzato un'offerta molto ricca, sia al giocatore che al PSG
Keystone
Juve, assalto a Neymar: offerti Dybala e 100'000'000
La società bianconera avrebbe avanzato un'offerta molto ricca, sia al giocatore che al PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - La Juventus fa sul serio! Dalla Spagna è rimbalzata una voce secondo la quale la Vecchia Signora si sarebbe inserita con prepotenza nella corsa a Neymar, in rotta con il PSG. 

La società di Torino - secondo "As" - avrebbe già "apparecchiato la tavola", proponendo al club parigino una cifra molto vicina ai 100'000'000 più Dybala. In più la Juve avrebbe offerto al brasiliano 37'000'000 di euro netti a stagione, cifra molto simile a quella percepita a Parigi. 

Non resta che attendere dunque: chissà se i tifosi della Juve nelle prossime settimane potranno ammirare Neymar e Ronaldo in campo insieme all'Allianz Stadium...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Sarebbe un colpo pazzesco e la Juve vincerebbe probabilmente (e finalmente) la Champions. E Neymar garantirebbe uno spettacolo assicurato di un calcio fantasioso che pochi ormai sanno fare.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
non ne sono sicuro … già cade di suo, puoi immaginare con i difensori rocciosi e rudi del campionato italiano.

sergejville 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
ovviamente non si può essere sicuri di vincere qualcosa. Ma lo spettacolo offensivo -ripeto- sarebbe assicurato. Difensori rudi Neymar ne ha trovati tanti, in brasile, in spagna e nelle varie competezioni internazionali disputate (monidlai, copa america, qualificazioni mondiali, Libertadores, Champions league).
NOTIZIE PIÙ LETTE