Keystone (archivio)
+ 12
SERIE A
17.08.19 - 15:180
Aggiornamento : 21:15

SuperMario, è fatta: firma da 1'500'000 (più bonus) e riti iperscaramantici

Mario Balotelli è un giocatore del Brescia. Ha firmato un contratto annuale, con rinnovo automatico in caso di salvezza. Con Cellino accordo raggiunto poco prima di sabato... 17

BRESCIA (Italia) – Che Mario Balotelli fosse vicino a diventare un giocatore del Brescia era cosa nota. Che Massimo Cellino, numero uno delle Rondinelle, fosse iperscaramantico, era cosa nota. Ciò che non si sapeva era se, effettivamente, la stretta di mano ci sarebbe stata e a quali condizioni sarebbe arrivata.

Tutto è stato svelato dalla Gazzetta dello Sport: da venerdì notte il 29enne è diventato ufficialmente una atleta biancazzurro. La firma sul contratto è stata apposta poco prima dello scoccare della mezzanotte, poco prima di sabato 17. Numero che da tempo a Cellino va di traverso.

L'accordo raggiunto lega Balotelli al Brescia per un anno e si rinnoverà automaticamente in caso di salvezza raggiunta al termine del prossimo campionato di Serie A. Il compenso percepito dalla punta – in larga parte coperto dagli sponsor – sarà di 1'500'000 euro, destinati facilmente a crescere grazie a una serie di “comodi” bonus.

Keystone (archivio)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
lo spiaggiato 1 mese fa su tio
SuperMario!... :-)))))
cle72 1 mese fa su tio
A parte che sarebbe impossibile visto l'ingaggio proibitivo per il Lugano...ma se ci fosse stata la possibilità (ovviamente remota se non impossibile) azz vedere il grande Balo a Lugano sarebbe stato un sogno. Forza Lugano e Forza Brescia.Ricordo ancora le partite con Roby Baggio un fanta campione arrivato alle rondinelle
Zarco 1 mese fa su tio
neanche nel mio Lugano...
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
L'OSPITE - STEFANO TOGNI
2 ore

«L'Ambrì può dire la sua col Ginevra. Klasen contro lo Zugo? Lo farei giocare sempre»»

Stefano Togni si è espresso in merito alle prime giornate di campionato: «Non mi aspettavo proprio che le due ticinesi non conquistassero nessun punto»

SWISS LEAGUE
11 ore

Rockets, colpo esterno: secondo successo consecutivo

Dolce bis per i rivieraschi di coach Reinhard, che dopo la vittoria contro i Montagnards hanno piegato 2-0 l'EVZ Academy. Shutout di Östlund

EUROPA LEAGUE
12 ore

L'EuroLugano lotta, ma cade a Copenaghen

Prestazione positiva dei bianconeri di Celestini, che però sono stati sconfitti 1-0 in Danimarca. Decisiva una disattenzione al 50' (rete di Santos)

TENNIS
14 ore

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

HCAP
17 ore

«Non siamo preoccupati, le vittorie arriveranno»

Noele Trisconi ha analizzato l'inizio complicato dell'Ambrì: «Non parlerei di momento difficile, siamo consapevoli delle nostre forze»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile