Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUENiente impresa, Thun eliminato

15.08.19 - 20:47
Battuti 2-1 a Mosca dallo Spartak (dopo essere caduti 2-3 in casa), i bernesi sono usciti al terzo turno del preliminare. Lucerna nuovamente battuto 3-0 dall'Espanyol
keystone-sda.ch/STF (SERGEI CHIRIKOV)
Niente impresa, Thun eliminato
Battuti 2-1 a Mosca dallo Spartak (dopo essere caduti 2-3 in casa), i bernesi sono usciti al terzo turno del preliminare. Lucerna nuovamente battuto 3-0 dall'Espanyol
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - Per questa stagione la gita europea del Thun è terminata. Superati 2-3 in casa la settimana passata, i bernesi non sono infatti riusciti a sorprendere lo Spartak Mosca il quale, davanti ai propri tifosi, ha vinto (2-1) pure la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League.

Subito in vantaggio con Glarner, a segno dopo 7', il Thun non ha saputo completare la propria rimonta in un primo tempo giocato con grande attenzione e voglia. Dopo l'intervallo i russi hanno alzato il ritmo e, in meno di 15', hanno chiuso i conti. Ponce prima e Schürrle poi hanno infatti siglato le due reti che hanno azzerato le speranze di Rapp e compagni e hanno deciso l'esito del doppio confronto.

La serata europea è andata di traverso pure al Lucerna il quale, per la seconda volta in una settimana, dall'Espanyol ha perso 3-0. In Spagna i biancoblù, già praticamente eliminati dopo l'andata, hanno recitato nel ruolo di comparsa. Prese tre reti nel primo tempo (Wu Lei e doppietta di Capuzano) hanno poi pensato esclusivamente a limitare i danni fino al triplice fischio finale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Sul pareggio dello Spartak,pesa una papera di Faivre su tiro di Schürrle che favorisce il tap in di Ponce,peccato perché il Thun esce a testa alta dal doppio confronto coi russi;discorso opposto per il Lucerna,surclassato da un Espanyol superiore in tutto che non ha trovato la minima resistenza,svizzero centrali senza verve né orgoglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE