Cerca e trova immobili

SERIE AIl cuore vince sui soldi: Balotelli torna a casa

14.08.19 - 21:05
L'attaccante italiano ha declinato le ricche offerte del Flamengo per cedere alla corte del Brescia. Guadagnerà 1'000'000 l'anno (più bonus)
Keystone (foto d'archivio)
Il cuore vince sui soldi: Balotelli torna a casa
L'attaccante italiano ha declinato le ricche offerte del Flamengo per cedere alla corte del Brescia. Guadagnerà 1'000'000 l'anno (più bonus)
CALCIO: Risultati e classifiche

BRESCIA (Italia) – L'offerta più allettante era quella fattagli pervenire dal Flamengo. Per una volta in carriera Mario Balotelli non ha in ogni caso ascoltato Mino Raiola né pensato esclusivamente a riempirsi il portafoglio. Nella prossima stagione - e fino al 2022 - l'attaccante italiano vestirà infatti la maglia del Brescia.

A 29 anni appena compiuti la punta ha scelto di tornare a casa (proprio in provincia di Brescia è cresciuto) per cercare di rilanciare nuovamente la propria carriera. Trovare un po' di stabilità e divenire un simbolo della società (che gli pagherà un fisso di 1'000'000 di euro l'anno e bonus possibili per altri 2'000'000) sono i nuovi obiettivi di SuperMario. Sono i nuovi obiettivi di un uomo che, forse, ha finalmente trovato la sua strada.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 4 anni fa su tio
Il campo dirà cosa è rimasto di lui.

GI 4 anni fa su tio
denaro buttato dalla finestra….

Zarco 4 anni fa su tio
Cuore ? Beh non prende 5000 franchi al mese come me...suvvia

Zarco 4 anni fa su tio
Finito da più anni ! come buttare via un potenziale...ovviamente soldi ne ha fatti, ma ne rimangono ! Zerovirgola penso

El Jardinero 4 anni fa su tio
Sarebbe fantastico se Mario si riconquistasse una maglia in Nazionale a Brescia. L'Italia ha bisogno del suo talento e lui ha bisogno della Nazionale. Mah...

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Quello ha più bisogno di una bella Clinica specializzata in trapianti di cervelli ;-))

lo spiaggiato 4 anni fa su tio
SuperMario!!!...

Indira69 4 anni fa su tio
Balotelli e Raiola sono a Montecarlo dove stanno parlando con gli inviati del Flamengo.L'offerta dei brasiliani é di 10 milioni+300.000 euro mensili.Che alla fine firmi col Brescia é una possibilità ma dare l'affare per fatto é una bugia bella e buona.Certo che se date retta a tutte le castronerie che scrive calciomercato.com stiamo freaschi.Dissociati.

Tio1949 4 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Avevi scritto un bel trafiletto,ma non ti eri informato bene. Comunque forza Kubi,il più forte giocatore al mondo.Punto!

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Indira69
certo che se dobbiamo dare retta a te… stiamo freschi!
NOTIZIE PIÙ LETTE