Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl martedì di coppa fa piangere Tramezzani

06.08.19 - 22:42
L'APOEL Nicosia dell'allenatore italiano è caduto in casa con il Qarabag. Vittoria interna per il Bruges. Pari tra Stella Rossa e Copenaghen
Keystone (foto d'archivio)
Il martedì di coppa fa piangere Tramezzani
L'APOEL Nicosia dell'allenatore italiano è caduto in casa con il Qarabag. Vittoria interna per il Bruges. Pari tra Stella Rossa e Copenaghen
CALCIO: Risultati e classifiche

NICOSIA (Cipro) - Il sogno-Champions dell'APOEL Nicosia ha subito un forte rallentamento. Nel terzo turno dei preliminari, la truppa di mister Tramezzani si è infatti fatta sorprendere 1-2 in casa dal Qarabag, compromettendo così la sua corsa verso la fase a gironi del torneo. Puniti da Emreli e Gueye, i ciprioti hanno parzialmente raddrizzato la serata con il guizzo di Merkis al 95'. Per passare il turno dovranno comunque andare a vincere, la prossima settimana, in Azerbaigian. Impresa non facile.

Tutto in bilico invece tra PAOK e Ajax, tra Dinamo Zagabria e Ferencvaros e tra Stella Rossa e Copenaghen. Greci e olandesi hanno terminato l'andata della loro sfida sul 2-2. Croati e ungheresi sull'1-1, come anche serbi e danesi. Tra sette giorni sarà ancora battaglia. Vittoria di misura - ma di peso - infine per il Bruges, che tra le mura amiche ha piegato 1-0 la Dynamo Kiev.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Apoel con Mihajlovic stabilmente titolare,da quando é arrivato Dragan é sempre partito dal primo minuto,con Tramezzani ebbe il suo momento migliore e con lui può tornare grande,forza Apoel!male che vada potranno consolarsi con l'Europa League.

Arciere 4 anni fa su tio
Ma va là tramezzino, fatti un taglio di capelli in ordine, che sembri un paralume...

roma 4 anni fa su tio
Risposta a Arciere
ahahhahahahaha bella li
NOTIZIE PIÙ LETTE