Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEAncora lacrime per il Chiasso

03.08.19 - 19:24
Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù, battuti 2-0 in trasferta dal Kriens
TiPress (foto d'archivio)
Ancora lacrime per il Chiasso
Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù, battuti 2-0 in trasferta dal Kriens
CALCIO: Risultati e classifiche

KRIENS – Il Chiasso è stato costretto a rimandare di qualche giorno almeno il suo appuntamento con i primi punti stagionali. Reduce da due sconfitte nelle prime due giornate di Challenge League, la truppa rossoblù è infatti caduta pure nella sua terza uscita, battuta 2-0 in trasferta dal Kriens.

Presto in svantaggio, bucati da un guizzo di Dario Ulrich, gli uomini di mister Maccoppi hanno a lungo tentato di graffiare dalle parti di Osigwe. Non ci sono riusciti e, anzi, hanno offerto il fianco alle ripartenze dei locali, che a inizio ripresa hanno chiuso i conti. Ancora Ulrich ha firmato il raddoppio (53'), consegnando ai suoi tre punti meritati e lasciando al Chiasso mugugni e pensieri.

La sera di Challenge League ha visto sorridere il Losanna, andato a vincere a Winterthur con un reboante 6-0. I vodesi hanno chiuso i conti già nel primo tempo, passando con Flo e Turkes. Nella ripresa hanno poi abbellito il tabellino grazie ai guizzi di Dominguez, Zeqiri, Geissmann e Pasche. L'ultimo match in programma, Sciaffusa-Wil è terminato 3-3. A mangiarsi le mani sono stati i padroni di casa, saliti sul 3-1 a inizio ripresa. I punti di Brahimi (53') e Duah (70') hanno tuttavia permesso agli ospiti di arrivare al pari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 4 anni fa su tio
...e pensare che c'era li Manzo. Davvero una dirigenza incompetente.
NOTIZIE PIÙ LETTE