Cerca e trova immobili

LIGAOltre 100 milioni per Hazard... in sovrappeso: deve perdere 7 kg

30.07.19 - 19:27
Il 28enne belga, finito nel mirino dei media spagnoli e dei tifosi dei Blancos, sta lavorando per tornare al top della forma...
keystone-sda.ch/STF (Frank Franklin II)
Oltre 100 milioni per Hazard... in sovrappeso: deve perdere 7 kg
Il 28enne belga, finito nel mirino dei media spagnoli e dei tifosi dei Blancos, sta lavorando per tornare al top della forma...
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Pagato a peso d'oro dal Real Madrid, che per strapparlo al Chelsea ha sborsato una cifra "monstre" che va dai 100 ai 146 milioni di euro (in base ai vari bonus che verranno raggiunti), Eden Hazard è ben lontano dalla sua forma migliore.

Il belga, finito nel mirino dei media spagnoli, deve smaltire il peso in eccesso il più velocemente possibile, dal momento che la Liga scatterà già il 16 agosto.

Stando al quotidiano iberico "Sport", il 28enne si è infatti presentato alla tournée dei Blancos negli States con ben 7 kg in sovrappeso. 

Un dettaglio, questo, che non era sfuggito ai tifosi e al "popolo" del web, che sin dalle prime uscite di Hazard con la "camiseta blanca" hanno sottolineato la "linea" del nuovo gioiellino che dovrebbe trascinare la squadra di Zidane.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
Anch'io sono leggermente in sovrappeso ma non mi hanno dato milioni. L'unica cosa che mi son sentito dire " cagna ben e maia meno gelato" ;-))
NOTIZIE PIÙ LETTE