Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl San Gallo vince a Basilea, il Sion di Behrami non decolla

27.07.19 - 20:57
Una doppietta di Itten ha permesso ai biancoverdi di sbancare il St. Jakob. Senza reti il derby romando tra il Servette e i vallesani
keystone-sda.ch/ (GEORGIOS KEFALAS)
Il San Gallo vince a Basilea, il Sion di Behrami non decolla
Una doppietta di Itten ha permesso ai biancoverdi di sbancare il St. Jakob. Senza reti il derby romando tra il Servette e i vallesani
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Seconda sconfitta settimanale per il Basilea. Dopo il beffardo ko nell'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima Champions - 3-2 contro il PSV Eindhoven - i renani sono caduti in casa contro il San Gallo.

I biancoverdi - bravi a riscattare la sconfitta di settimana scorsa contro il Lucerna - hanno costruito il loro successo con una doppietta firmata da un ispirato Itten (25' e 80' su rigore). In mezzo l'inutile rete di Ademi (57'). 

Nell'altra gara del sabato di Super League il tanto atteso derby romando tra Servette e Sion - giocato davanti a 11'142 spettatori - è terminato senza reti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
ma cosa scrivete il SION di Behrami ???? Behrami è appana padrode dei suoi calzini, ... che puzzano.... il Panettone rimane molto ma molto lontano.

arca51 4 anni fa su tio
è presto vedremo
NOTIZIE PIÙ LETTE