Cerca e trova immobili

SERIE ALa Viola scarta Balotelli: «Non ci interessa»

25.07.19 - 20:01
L'attaccante italiano, attualmente svincolato, non rientra nei piani della Fiorentina. Il ds Pradè: «Bravissimo ragazzo, ma...»
Keystone/foto d'archivio
La Viola scarta Balotelli: «Non ci interessa»
L'attaccante italiano, attualmente svincolato, non rientra nei piani della Fiorentina. Il ds Pradè: «Bravissimo ragazzo, ma...»
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Quale futuro per Mario Balotelli? Attualmente svincolato, l'attaccante italiano - reduce da un'avventura in Francia con le maglie di Nizza e Olympique Marsiglia - spera di tornare in Serie A. In attesa della proposta giusta, SuperMario vorrebbe ripartire da uomo simbolo e icona di un progetto. Si era parlato - tra le altre - di Parma, Brescia e Fiorentina, ma almeno dai Viola arriva una secca smentita.

«Balotelli è un bravissimo ragazzo, ma non rientra in quello che vogliamo: nella mia testa e in quella del mister ci sono altre idee - ha spiegato il ds della Fiorentina Daniele Pradè a "Firenzeviola" - Vogliamo ricostruire una squadra che abbia una forte identità, che sia costruita da giovani ma anche da uomini».

Poi un accenno a Borja Valero, dato in partenza dall'Inter. «Borja Valero può essere un profilo ideale, ma non vuole dire che siamo su di lui. Cerchiamo determinate caratteristiche».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Con grandi piedi e poca (o niente) testa.....

Anzalu 4 anni fa su tio
Mario è un ottimo giocatore, ovunque è andato ed ha giocato con regolarità ha fatto bene, vedi ultima esperienza al Marsiglia, il problema è il suo ingaggio, sicuramente non vuole briciole. Poi ovviamente ci saranno i fenomeni che diranno che nemmeno al Lugano calcio lo vorrebbero, ma è gente che pensa che un "Bottani" valga quanto un giocatore che ha giocato in mezza Europa in top club.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Anzalu
ha giocato in mezza Europa ed è stato mandato via da mezza Europa … e l'altra metà non lo vuole! probabilmente c'è un problema. A questo punto meglio un Bottani che gioca per la squadra e non per il gossip.

Anzalu 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
Se ha giocato nel Milan, Inter, Marsiglia, City sicuramente come giocatore non è scarso, il suo problema è il carattere e la voglia di fare (inoltre le statistiche realizzative sono buone). Ma se te preferisci un Bottani, nulla da dire.

neuropoli 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
giocherà anche per la squadra, ma Balotelli garantisce (nel Lugano) il doppio se non il triplo dei gol di Bottani.
NOTIZIE PIÙ LETTE