Keystone/foto d'archivio
+ 4
LIGA
21.07.19 - 21:020
Aggiornamento : 22.07.19 - 13:14

Caso Bale, altri veleni: «Zidane è un ingrato»

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Resta tra i migliori al mondo: il suo futuro continuerà ad essere in un grande club»

HOUSTON (USA) - Fuori dal progetto di Zinedine Zidane e di fatto "allontanato" da Madrid dal tecnico francese, Gareth Bale deve guardare al futuro e al mercato in cerca di una nuova sfida e di una squadra dove poter tornare protagonista.

Pagato (anche) per prendere questo genere di decisioni, Zizou non ha usato giri di parole per dare il benservito al gallese («Prima se ne va meglio è... stiamo lavorando per la sua cessione»).

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Se Gareth Bale se ne va da Madrid, è perché lo vuole lui, non perché Zidane o il Real Madrid lo mandano via - ha spiegato Barnett, con parole che invero non sembrano del tutto coincidere con quelle del mister... - Bale rimane uno dei migliori giocatori al mondo e il suo futuro continuerà ad essere in un grande club. Zidane è un ingrato. Non so se il Real sta realmente lavorando alla sua cessione, ma io so bene quello che sto facendo».

Keystone/foto d'archivio
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
BillieJoe 1 mese fa su tio
L'importante è che quando si saluteranno si stringeranno la mano, e non si prenderanno a testate... :-P
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A
54 min

Sarri non guiderà la Juve contro Parma e Napoli

Il mister, costretto a fare i conti con una polmonite, non siederà in panchina in occasione delle prime due giornate di campionato

TENNIS
2 ore

US Open: Federer con Wawrinka e Djokovic

King Roger, che inizierà contro un qualificato, è stato sorteggiato nella parte alta insieme al vodese e Nole. Negli ottavi possibile duello tra Stan e Djokovic. Sfide intriganti in campo femminile

BELLINZONA
5 ore

ACB-Team Ticino, si va in Pretura. E Renzetti sbotta

L'assemblea dello scorso luglio è stata regolare? Non secondo il Bellinzona, che si troverà con l'Associazione Team Ticino davanti al pretore. Contestato il ruolo di Novoselskiy

NATIONAL LEAGUE
6 ore

4'000'000 (quasi) per Berra, bruciato anche il Lugano

Alla corsa al 32enne portiere hanno partecipato pure i bianconeri. Steinegger: «Alla fine eravamo rimasti noi e il Friborgo. Ora uno straniero? Molto meglio uno svizzero. Magari Joel Daccord»

MOTOGP
9 ore

«Valentino Rossi? Ha 40 anni, non 20, non gli si può chiedere di più»

Luca Cadalora, ex personal coach del Dottore, ha criticato la Yamaha e applaudito Marquez: «Fa letteralmente paura»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile