keystone-sda.ch/STR (Danial Hakim)
+ 20
AMICHEVOLI
21.07.19 - 16:210
Aggiornamento : 22.07.19 - 09:37

Capolavoro di Kane: sconfitta all'esordio la Juve targata Sarri

I bianconeri, a segno con Higuain e CR7, hanno perso 3-2 dal Tottenham nel match dell'International Champions Cup: decisivo un gol da metà campo di Kane (93')

SINGAPORE - Inizia con un ko piuttosto beffardo a Singapore l'avventura della nuova Juventus targata Maurizio Sarri. I bianconeri, opposti al Tottenham nel match dell’International Champions Cup, sono stati castigati da Kane nei recuperi, con l'attaccante inglese autore del definitivo 3-2.

La sfida, vivace, ha visto gli Spurs portarsi in vantaggio al 30' con l'ex romanista Lamela, prima della reazione della Vecchia Signora nel segno del "redivivo" Higuain. L'argentino, entrato ad inizio ripresa, ha firmato l'1-1 al 56'. Al 60' ecco il sigillo di Cristiano Ronaldo per il 2-1 Juve, con il nuovo pareggio arrivato però già al 65' grazie a Lucas Moura.

Quando i rigori sembrano ormai inevitabili, ci ha pensato il bomber Harry Kane a decidere la contesa. Al 93', con Szczesny leggermente fuori dai pali e dopo una palla persa da Rabiot, l'attaccante ha trovato la via del gol con una conclusione da centrocampo.

Da segnalare i 45' giocati da Buffon nel primo tempo e l'esordio di De Ligt, n campo dal 63'.

 

keystone-sda.ch/STF (WALLACE WOON)
Guarda tutte le 23 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SERIE A
42 min

Sarri non guiderà la Juve contro Parma e Napoli

Il mister, costretto a fare i conti con una polmonite, non siederà in panchina in occasione delle prime due giornate di campionato

TENNIS
2 ore

US Open: Federer con Wawrinka e Djokovic

King Roger, che inizierà contro un qualificato, è stato sorteggiato nella parte alta insieme al vodese e Nole. Negli ottavi possibile duello tra Stan e Djokovic. Sfide intriganti in campo femminile

BELLINZONA
4 ore

ACB-Team Ticino, si va in Pretura. E Renzetti sbotta

L'assemblea dello scorso luglio è stata regolare? Non secondo il Bellinzona, che si troverà con l'Associazione Team Ticino davanti al pretore. Contestato il ruolo di Novoselskiy

NATIONAL LEAGUE
6 ore

4'000'000 (quasi) per Berra, bruciato anche il Lugano

Alla corsa al 32enne portiere hanno partecipato pure i bianconeri. Steinegger: «Alla fine eravamo rimasti noi e il Friborgo. Ora uno straniero? Molto meglio uno svizzero. Magari Joel Daccord»

MOTOGP
9 ore

«Valentino Rossi? Ha 40 anni, non 20, non gli si può chiedere di più»

Luca Cadalora, ex personal coach del Dottore, ha criticato la Yamaha e applaudito Marquez: «Fa letteralmente paura»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile