Cerca e trova immobili

SERIE AJuve, riecco Buffon: «L'invito di una Signora non si può rifiutare»

04.07.19 - 16:57
Ora è ufficiale: il portiere 41enne ha firmato un contratto annuale e guadagnerà 1,5 milioni di euro. «Bentornato a casa, Gigi!», ha scritto la società sul proprio sito
keystone-sda.ch/ (Alessandro Di Marco)
Juve, riecco Buffon: «L'invito di una Signora non si può rifiutare»
Ora è ufficiale: il portiere 41enne ha firmato un contratto annuale e guadagnerà 1,5 milioni di euro. «Bentornato a casa, Gigi!», ha scritto la società sul proprio sito
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Ora è ufficiale, l'annuncio della società è arrivato poco dopo le 16: Gigi Buffon è tornato alla Juve. Il portiere 41enne, reduce da una stagione caratterizzata da luci e ombre al PSG, ha firmato un contratto annuale e guadagnerà 1,5 milioni di euro.

«Torno perché l'invito di una Signora non si può rifiutare. Torno perché qui è casa mia», ha scritto sui social Buffon, che ricoprirà il ruolo di vice-Szczesny.

«Dopo un anno di lontananza da Torino Gianluigi Buffon ritorna alla Juventus, siglando un accordo sino al 30 giugno 2020 - recita il comunicato della Juve - Era il 19 maggio 2018. Quel giorno avevamo tutti, Gigi per primo, gli occhi gonfi di lacrime, nel salutare quello che per noi è stato più di un Capitano: è stato una leggenda, un simbolo.

Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi. Così sarà. 

Dopo un anno al Paris Saint-Germain, nel quale ha fatto registrare una percentuale di parate del 73,5%, vincendo 13 delle 17 partite giocate in Ligue 1 e aggiungendo al suo incredibile palmarès un campionato e una Supercoppa francesi, Gigi torna alla Juventus.
Gigi torna a casa!»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE