Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEValon e Lara a pranzo col boss del Sion: ecco le foto

02.07.19 - 19:25
Behrami nel ristorante di Constantin per la firma del contratto. Il calciatore è pronto a ripartire dal Tourbillon. E la sua lady, star dello sci, lo segue
Keystone
Valon e Lara a pranzo col boss del Sion: ecco le foto
Behrami nel ristorante di Constantin per la firma del contratto. Il calciatore è pronto a ripartire dal Tourbillon. E la sua lady, star dello sci, lo segue
CALCIO: Risultati e classifiche

MARTIGNY – Un pranzo disteso, nell'assolata Martigny. Così il calciatore Valon Behrami avrebbe messo nero su bianco la firma con il Sion. Un lettore di Tio/20 Minuti lo ha immortalato in compagnia della moglie Lara, sciatrice, durante un momento conviviale con il boss della squadra, Christian Constantin. L'incontro si è svolto al ristorante-pizzeria Octodure, di proprietà dello stesso Constantin e situato nello stabile adibito a quartier generale del Sion. 

Valon Behrami è reduce da una brillante carriera di livello internazionale. Non solo con la maglia rossocrociata. Ma anche a livello di club. Il centrocampista cresciuto a Stabio ha militato, tra le altre, anche nella Lazio, nel Napoli, nella Fiorentina, nel West Ham, nel Watford, nell'Amburgo e nell'Udinese. 

Ora Valon riparte dal Tourbillon, stadio che a ogni partita ribolle di passione. Per lui, due anni di contratto. E un possibile futuro da dirigente. La sua lady, ticinese di Comano, lo segue fedelmente. Nella foto la si vede dialogare in maniera spontanea con Constantin. Staranno discutendo di un ulteriore ritocco verso l'alto dell'ingaggio?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 4 anni fa su tio
Star? Vista la solita solfa sicuramente qui si tratta sicuramente dei dadi per il brodo Star

Evry 4 anni fa su tio
Ma cosa importa, cafoni e basta, basta valutare le prestazioni .....

cambiamainagota 4 anni fa su tio
il trio simpatia....
NOTIZIE PIÙ LETTE