Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMarc Janko si ritira: «Il giorno è arrivato... È stato un viaggio incredibile»

01.07.19 - 12:36
L'attaccante 36enne, giunto in scadenza di contratto con il Lugano, ha deciso di chiudere la propria carriera da professionista
TiPress/foto d'archivio
Marc Janko si ritira: «Il giorno è arrivato... È stato un viaggio incredibile»
L'attaccante 36enne, giunto in scadenza di contratto con il Lugano, ha deciso di chiudere la propria carriera da professionista
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Marc Janko appende le scarpe al chiodo. Giunto in scadenza di contratto con il Lugano - dove era arrivato nel febbraio 2018 -, l'attaccante 36enne ha deciso di chiudere la propria carriera da professionista. Con i bianconeri, nell'ultimo anno e mezzo, ha giocato complessivamente 23 partite (3 gol).

«Il giorno è arrivato... non posso che dire grazie per gli ultimi 16 anni. È stato un viaggio incredibile ed eccitante. Grazie a tutti per il supporto, la simpatia e i tanti messaggi d'affetto», ha scritto Janko in un messaggio sui social. 

Nella sua lunga carriera il Cobra ha vinto sette campionati: tre in Austria con il Red Bull Salisburgo, uno in Portogallo col Porto, uno in Olanda col Twente e due in Svizzera con la maglia del Basilea. Con la Nazionale austriaca ha disputato 68 partite condite da ben 28 gol.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Purtroppo a Lugano si è visto poco ! Già al capolinea

cambiamainagota 4 anni fa su tio
deve essere un' intervista vecchia visto che credo si sia ritirato 1 anno e mezzo fa...........-:)

jena 4 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
ahahhahhahhahha
NOTIZIE PIÙ LETTE