Cerca e trova immobili

FRANCIA 2019Pazza Olanda: le Orange si qualificano al 91', passa anche l'Italia

25.06.19 - 22:56
Una doppietta della Martens ha permesso alle olandesi di prevalere 2-1 sul Giappone. Dal canto loro le azzurre hanno liquidato 2-0 la Cina
Keystone
Pazza Olanda: le Orange si qualificano al 91', passa anche l'Italia
Una doppietta della Martens ha permesso alle olandesi di prevalere 2-1 sul Giappone. Dal canto loro le azzurre hanno liquidato 2-0 la Cina
CALCIO: Risultati e classifiche

RENNES/MONTPELLIER (Francia) - Olanda e Italia sono le ultime due squadre che si sono qualificate per i quarti di finale dei Mondiali femminili in corso di svolgimento in Francia. 

Le Orange hanno sconfitto il Giappone 2-1 realizzando il secondo gol al 91' per merito della Martens, autrice di entrambe le segnature (di Hasegawa il gol avversario). Qualche ora prima le azzurre avevano invece prevalso contro la Cina 2-0 in virtù dei sigilli della Giacinti e della Galli.

Nei quarti di finale ci sarà dunque la sfida fra Italia e Olanda. Le altre partite in programma sono: Norvegia-Inghilterra, Francia-USA e Germania-Svezia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Personalmente avrei dato più rilievo alla vittoria delle Azzurre e completato l'articolo con ", passa anche l'Olanda". Purtroppo sembra chiedere troppo. Peccato. FORZA ITALIA !!
NOTIZIE PIÙ LETTE