KEYSTONE/AP (Victor R. Caivano)
+ 8
COPA AMERICA
23.06.19 - 23:120
Aggiornamento : 23:32

L'Argentina piega il Qatar e passa ai quarti insieme alla Colombia

L'Albiceleste, senza entusiasmare, ha superato 2-0 il Qatar: ora sfiderà il Venezuela. Terzo successo filato per la Colombia, che ha battuto anche il Paraguay (1-0)

PORTO ALEGRE (Brasile) - Terzo impegno e primo successo per l'Argentina alla Copa America, con il 2-0 maturato a Porto Alegre contro il Qatar. Battuti dalla Colombia all'esordio e fermati dal Paraguay nel secondo match, questa sera Messi e compagni sono riusciti a conquistare la posta piena contro i qatarioti. Avanti al 4' con Lautaro Martinez, l'Albiceleste - pur senza brillare - ha trovato il gol della sicurezza all'82' con Aguero.

L'Agentina si qualifica così per i quarti di finale insieme alla spumeggiante Colombia, che da parte sua ha ottenuto il terzo successo filato grazie all'1-0 contro il Paraguay. Decisivo il gol di Cuellar al 31', con i Cafeteros che chiudono il girone in vetta con 9 punti. Al Paraguay, terzo classificato con 2 punti, resta una flebile speranza di venir ripescato tra le migliori terze. 

Nei quarti l'Argentina se la vedrà con il Venezuela.

 

KEYSTONE/EPA (Sebastiao Moreira)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
El Jardinero 4 sett fa su tio
Vamos Argentina !!!
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
4 ore

Lugano, prova maiuscola: se il buongiorno si vede dal mattino...

A Zurigo, nella prima uscita stagionale, i bianconeri hanno sfoderato una prestazione di sostanza. Bene i nuovi e Baumann

MPP
7 ore

Kubalik, è finale!

L'attaccante ceco, top scorer della scorsa regular season, ha raggiunto l'ultimo atto del concorso Most Popular Player insieme a Scherwey e Ambühl

BUNDESLIGA
15 ore

Sveglia alle 5.30, niente docce né telefoni: ritiro "survival" sulle Alpi svizzere

Martin Schmidt, mister rossocrociato alla guida dell'Augsburg, ha deciso di portare la sua squadra in ritiro ad alta quota: «Esperienza che ci aiuterà nel corso della stagione»

LIGA
17 ore

Caso Bale, altri veleni: «Zidane è un ingrato»

Preso atto delle dure parole del mister, ha voluto replicare Jonathan Barnett, agente del giocatore: «Resta tra i migliori al mondo: il suo futuro continuerà ad essere in un grande club»

SUPER LEAGUE
20 ore

Poker Lugano: Zurigo travolto al Letzigrund!

Splendida prestazione dei bianconeri di Celestini, capaci di imporsi 4-0 nel primo turno di Super League. A segno Maric (rigore), Aratore (eurogol), Rodriguez e Vecsei. 1-1 tra YB e Servette

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile