KEYSTONE/AP (Natacha Pisarenko)
+ 19
COPA AMERICA
16.06.19 - 12:180
Aggiornamento : 18:19

«C'è amarezza, ora dobbiamo rialzare la testa»

Leo Messi ha parlato dopo la sconfitta dell'Argentina contro la Colombia: «Non volevamo iniziare in questo modo, è difficile accettare il ko»

SALVADOR (Brasile) - Delusione e amarezza in casa Argentina dopo l'esordio-flop contro la Colombia in Copa America. In ombra nella sconfitta per 2-0 contro i cafeteros di Queiroz, Leo Messi non ha inciso:

«Andiamo via da qui con amarezza, non volevamo iniziare in questo modo la competizione... - ha detto la Pulce nel post-partita - Ora dobbiamo rialzare la testa e guardare avanti. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nel secondo abbiamo avuto le nostre chance per andare a segno. La Colombia ha colpito nel nostro momento migliore (71' e 86', ndr). Ogni sconfitta per noi è difficile da affrontare, poiché solitamente la prendiamo male e ci vuole un po’ di tempo per assimilarla. È difficile accettare il ko, ma ora dobbiamo solo pensare al Paraguay, concentrandoci sul correggere gli errori commessi».

Nulla è comunque compromesso per l'Albiceleste, che però non potrà più permettersi passi falsi nei prossimi due impegni del gruppo B contro Paraguay e Qatar.

KEYSTONE/AP (Ricardo Mazalan)
Guarda tutte le 23 immagini
Commenti
 
El Jardinero 1 mese fa su tio
Fuerza Argentina vamos !!
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
BOLOGNA
1 ora

Guerriero Sinisa ha iniziato la terapia: «È sempre in contatto con la squadra»

Il Bologna ha fornito alcune informazioni inerenti il suo allenatore: «Si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide»

UN DISCO PER L'ESTATE
4 ore

Eterno DiPietro: reti storiche, imprese Olimpiche e mille emozioni

Una Stanley Cup vinta con Montréal, una tappa in Germania e poi la lunghissima avventura in Svizzera, iniziata ad Ambrì prima di legarsi profondamente allo Zugo. DiPietro nel cuore degli appassionati

SUPER LEAGUE
7 ore

Si torna a danzare in Super League: Lugano di scena a Zurigo

Questa sera scatta il massimo campionato elvetico, bianconeri in campo domenica al Letzigrund

DEL
17 ore

«Lapierre? Era entusiasta di venire a Berlino»

Il direttore sportivo della compagine tedesca - Stéphane Richer - si è espresso in merito al trasferimento dell'attaccante canadese in Germania

TENNIS
18 ore

Teichmann vince un altro derby

A Losanna Jil Teichmann, dopo il successo contro Timea Bacsinszky, ha superato anche la giovane Simona Waltert. Nei quarti sfiderà Tamara Korpatsch

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile