Keystone, archivio
SUPER LEAGUE
13.06.19 - 14:590
Aggiornamento : 15:31

Il Lugano lancia la campagna abbonamenti

La formazione bianconera si sta preparando per la prossima stagione che vedrà la squadra impegnata in Europa League

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 13 giugno - il Lugano ha fornito delle informazioni per i propri tifosi, riguardanti la campagna abbonamenti.

Di seguito il comunicato:

"Con lo slogan: "FC Lugano, il mio weekend" è iniziata in queste ore la campagna abbonamenti per la stagione 2019-20 di Super League. Dopo aver raggiunto l'ennesimo storico risultato con la qualificazione alla fase a gironi di Europa League, è il momento per i tifosi di sostenere questo miracolo calcistico ticinese. Ogni anno con uno dei budget più piccoli della Super League mettiamo in campo professionalità, fantasia, cuore e tutte le nostre emozioni per regalarle ai tifosi. Questo è quello che promettiamo anche per la stagione 2019-20, perché vogliamo vederli ogni weekend allo stadio.

La principale novità della stagione 2019-20 riguarda la categoria 0-18 anni. Tutti i minorenni potranno infatti sottoscrivere un abbonamento, per un settore a scelta dello stadio, a soli 90.- In questa offerta sono incluse anche la tribuna principale e la tribuna Monte Brè. Una famiglia potrà quindi portare in tribuna i propri figli con una piccolissima spesa annuale. L'FC Lugano è della sua città e dei suoi abitanti e questo è il messaggio del club alla comunità. Oltre ad una serie di offerte speciali di aziende partner di FC Lugano dedicate esclusivamente agli abbonati, dalla stagione 2019-20 chi detiene una tessera per le partite di Super League avrà diritto ad uno sconto fisso del 10% sul merchandising ufficiale di FC Lugano allo store ufficiale dello stadio (durante le partite e al mercoledì pomeriggio).

Gli abbonati avranno pure diritto ad uno sconto sul pacchetto di 3 partite della fase a gironi di UEFA Europa League. Abbonarsi è facilissimo e molti tifosi ne hanno già approfittato. Basta visitare il sito www.fclugano.com/abboshop. Sarà quindi possibile abbonarsi comodamente dal divano di casa e scegliere il proprio posto allo stadio in pochi click. Per ulteriori informazioni il segretariato di FC Lugano allo stadio di Cornaredo è a disposizione con questi orari: LU-VE Mattino: 08:30-12:00 / Pomeriggio: 13:30-17:00".

Commenti
 
cle72 5 mesi fa su tio
Tutti allo stadio! Abbonamento già confermato. Forza Lugano sempre!
Zarco 5 mesi fa su tio
Già fatta! anche in 20 lega!!poi immagino i solito criticoni , si spacciano per tifosi, ma vedere le partite mai....solo criticare criticare criticare
Diablo 5 mesi fa su tio
Non ci sono piu scuse, ma onestamente se sei tifoso nemmeno in B ce ne erano ma capisco i piu, per non presenziare nemmeno a sto giro .
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
NATIONAL LEAGUE
52 min
«Bisogna avere pazienza e fiducia in Kapanen»
Marco Baron ha parlato del momento dei bianconeri: «Al Lugano manca qualche gol, soprattutto da giocatori del calibro di Bürgler»
HCAP/HCL
3 ore
Esame doppio per l'Ambrì, trappole per il Lugano
Weekend di campionato; i biancoblù sfideranno Friborgo e Losanna, i bianconeri se la vedranno con il Langnau
NAZIONALE
4 ore
C'è la sfida alla Georgia, i tre punti sono d'obbligo
Questa sera la Nati giocherà a San Gallo il penultimo match di qualificazione all'Europeo. Serve solo vincere
TENNIS
13 ore
Maestoso King Roger: piega Djokovic e vola in semifinale
Il campione renano ha liquidato il serbo con il punteggio di 6-4, 6-3
MOTOMONDIALE
13 ore
«Lorenzo? Triste vederlo in questa situazione»
In molti hanno commentato l'addio dello spagnolo. Marc Marquez: «È una sorpresa, ma ha dimostrato coraggio e personalità». Paolo Ciabatti, direttore sportivo della Ducati: «Decisione sofferta»
SERIE A
16 ore
CR7 smentisce Sarri: «Non sto bene, sto molto bene...»
L'attaccante della Juve, dal ritiro del Portogallo, manda un messaggio al tecnico: «Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali...»
MOTOMONDIALE
18 ore
L'addio di Lorenzo: «Impossibile trovare ancora le motivazioni»
Jorge Lorenzo ha annunciato il ritiro all'età di 32 anni: «Adoro questo sport, ma adoro vincere. Mi sono reso conto che questo non è più possibile»
MOTOMONDIALE
20 ore
Lorenzo si ritira!
Il 32enne pilota spagnolo, cinque volte campione del mondo (tre nella classe regina), ha annunciato il suo addio al circus
FORMULA 1
22 ore
«La Ferrari bara», Verstappen ingenuo portavoce della Mercedes
Helmut Marko ha provato a chiudere la querelle innescata dall'olandese. «Lui ha esagerato, ma l'indagine è partita dalla Mercedes»
NATIONAL LEAGUE
1 gior
«Non stiamo panicando», a Berna tra preoccupazione e pancia piena
Cosa sta succedendo agli Orsi? Alex Chatelain: «Non c'è un unico aspetto che non va, dobbiamo rimanere positivi»
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile