Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano lancia la campagna abbonamenti

13.06.19 - 14:59
La formazione bianconera si sta preparando per la prossima stagione che vedrà la squadra impegnata in Europa League
Keystone, archivio
Il Lugano lancia la campagna abbonamenti
La formazione bianconera si sta preparando per la prossima stagione che vedrà la squadra impegnata in Europa League
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - giovedì 13 giugno - il Lugano ha fornito delle informazioni per i propri tifosi, riguardanti la campagna abbonamenti.

Di seguito il comunicato:

"Con lo slogan: "FC Lugano, il mio weekend" è iniziata in queste ore la campagna abbonamenti per la stagione 2019-20 di Super League. Dopo aver raggiunto l'ennesimo storico risultato con la qualificazione alla fase a gironi di Europa League, è il momento per i tifosi di sostenere questo miracolo calcistico ticinese. Ogni anno con uno dei budget più piccoli della Super League mettiamo in campo professionalità, fantasia, cuore e tutte le nostre emozioni per regalarle ai tifosi. Questo è quello che promettiamo anche per la stagione 2019-20, perché vogliamo vederli ogni weekend allo stadio.

La principale novità della stagione 2019-20 riguarda la categoria 0-18 anni. Tutti i minorenni potranno infatti sottoscrivere un abbonamento, per un settore a scelta dello stadio, a soli 90.- In questa offerta sono incluse anche la tribuna principale e la tribuna Monte Brè. Una famiglia potrà quindi portare in tribuna i propri figli con una piccolissima spesa annuale. L'FC Lugano è della sua città e dei suoi abitanti e questo è il messaggio del club alla comunità. Oltre ad una serie di offerte speciali di aziende partner di FC Lugano dedicate esclusivamente agli abbonati, dalla stagione 2019-20 chi detiene una tessera per le partite di Super League avrà diritto ad uno sconto fisso del 10% sul merchandising ufficiale di FC Lugano allo store ufficiale dello stadio (durante le partite e al mercoledì pomeriggio).

Gli abbonati avranno pure diritto ad uno sconto sul pacchetto di 3 partite della fase a gironi di UEFA Europa League. Abbonarsi è facilissimo e molti tifosi ne hanno già approfittato. Basta visitare il sito www.fclugano.com/abboshop. Sarà quindi possibile abbonarsi comodamente dal divano di casa e scegliere il proprio posto allo stadio in pochi click. Per ulteriori informazioni il segretariato di FC Lugano allo stadio di Cornaredo è a disposizione con questi orari: LU-VE Mattino: 08:30-12:00 / Pomeriggio: 13:30-17:00".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 4 anni fa su tio
Tutti allo stadio! Abbonamento già confermato. Forza Lugano sempre!

Zarco 4 anni fa su tio
Già fatta! anche in 20 lega!!poi immagino i solito criticoni , si spacciano per tifosi, ma vedere le partite mai....solo criticare criticare criticare

Diablo 4 anni fa su tio
Non ci sono piu scuse, ma onestamente se sei tifoso nemmeno in B ce ne erano ma capisco i piu, per non presenziare nemmeno a sto giro .
NOTIZIE PIÙ LETTE