Cerca e trova immobili

LIGAL'ad dell'Atletico: «Griezmann al Barcellona»

13.06.19 - 11:37
Il dirigente dei Colchoneros ha confermato le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna
Keystone, archivio
L'ad dell'Atletico: «Griezmann al Barcellona»
Il dirigente dei Colchoneros ha confermato le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Dove giocherà Antoine Griezmann nella prossima stagione? Andrà al Barcellona? Sono queste le domande che si stanno ponendo gli appassionati di calcio - soprattutto i tifosi dell'Atletico Madrid, che non vorrebbero dare il loro gioiello ai rivali del Barça - da qualche settimana a questa parte. 

A spazzare via ogni dubbio ci ha però pensato l'amministratore delegato dei Colchoneros Miguel Ángel Gil Marín: «Sappiamo tutti dallo scorso mese di marzo dove giocherà Griezmann nella prossima stagione», ha dichiarato il dirigente al canale "Toros" di Movistar. «Antoine andrà al Barcellona».

Queste dichiarazioni confermano le indiscrezioni del "Mundo Deportivo" che ha da tempo segnalato il trasferimento del giocatore in Catalogna per la cifra di 120 milioni di euro.

Ricordiamo che in cinque stagioni con l'Atletico, Griezmann ha conquistato un'Europa League, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Spagnola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
6.5.2018 (duemiladiciotto). Benvenuto Griezmann! e si parlava del Barcellona. articolo che si può leggere in basso a sinistra.... quindi mancando il calcio giocato si parla, si parla, si parla..... facciamo che quando firmerà ci crederò

El Jardinero 4 anni fa su tio
Ottimo colpo dei blaugrana !
NOTIZIE PIÙ LETTE