Keystone, archivio
+ 3
LIGA
13.06.19 - 11:370

L'ad dell'Atletico: «Griezmann al Barcellona»

Il dirigente dei Colchoneros ha confermato le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna

MADRID (Spagna) - Dove giocherà Antoine Griezmann nella prossima stagione? Andrà al Barcellona? Sono queste le domande che si stanno ponendo gli appassionati di calcio - soprattutto i tifosi dell'Atletico Madrid, che non vorrebbero dare il loro gioiello ai rivali del Barça - da qualche settimana a questa parte. 

A spazzare via ogni dubbio ci ha però pensato l'amministratore delegato dei Colchoneros Miguel Ángel Gil Marín: «Sappiamo tutti dallo scorso mese di marzo dove giocherà Griezmann nella prossima stagione», ha dichiarato il dirigente al canale "Toros" di Movistar. «Antoine andrà al Barcellona».

Queste dichiarazioni confermano le indiscrezioni del "Mundo Deportivo" che ha da tempo segnalato il trasferimento del giocatore in Catalogna per la cifra di 120 milioni di euro.

Ricordiamo che in cinque stagioni con l'Atletico, Griezmann ha conquistato un'Europa League, una Supercoppa Europea e una Supercoppa Spagnola.

KEYSTONE/EPA (SEDAT SUNA)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
Sandrini Sirio 2 mesi fa su fb
👍
Zico 2 mesi fa su tio
6.5.2018 (duemiladiciotto). Benvenuto Griezmann! e si parlava del Barcellona. articolo che si può leggere in basso a sinistra.... quindi mancando il calcio giocato si parla, si parla, si parla..... facciamo che quando firmerà ci crederò
El Jardinero 2 mesi fa su tio
Ottimo colpo dei blaugrana !
Roby Ginevri 2 mesi fa su fb
E chissene
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile