Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI EURO 2020Insigne-Verratti: l'Italia ribalta la Bosnia di Dzeko

11.06.19 - 22:46
Gli Azzurri di Mancini, in vetta al Gruppo J a punteggio pieno, si sono imposti 2-1 in rimonta. Sorridono anche Germania, Francia e Islanda
KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
Insigne-Verratti: l'Italia ribalta la Bosnia di Dzeko
Gli Azzurri di Mancini, in vetta al Gruppo J a punteggio pieno, si sono imposti 2-1 in rimonta. Sorridono anche Germania, Francia e Islanda
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Quarta partita e quarta vittoria dell'Italia nelle qualificazioni verso Euro 2020. Reduci dal bel successo sulla Grecia, gli Azzurri hanno piegato 2-1 la Bosnia-Erzegovina in rimonta. Colpiti dal romanista Dzeko al 32', gli uomini di Mancini hanno ribaltato la contesa nella ripresa grazie ad uno splendido tiro al volo di Insigne (49' su azione di calcio d'angolo) e al sigillo di Verratti (86'). Il centrocampista del PSG, imbeccato da Insigne dentro l'area, ha trafitto Sehic con una conclusione chirurgica.

Nelle altre sfide del Gruppo J successi di Finlandia (0-2 sul campo del Liechtenstein) ed Armenia (2-3 ad Atene sulla Grecia).

In classifica l'Italia si trova a quota 12 punti, seguita da Finlandia (9), Armenia (6), Grecia (4), Bosnia-Erzegovina (4) e Liechtenstein (0).

Tra le altre gare della serata spicca il travolgente successo della Germania sull’Estonia: 8-0 con doppiette di Reus e Gnabry. A segno anche Goretzka, Gundogan, Werner e Sane.

Tutto facile anche per la Francia, che si è sbarazzata di Andorra con un secco 4-0 grazie alle reti di Mbappé, Ben Yedder, Thauvin e Zouma. Nel girone H, quello dei transalpini, da sottolineare anche la vittoria dell’Islanda contro la Turchia (2-1).

Nel Gruppo I resta a punteggio pieno il Belgio, capace di liquidare 3-0 la Scozia grazie a Lukaku (doppietta) e De Bruyne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Premiata la scelta del Ct di puntare sulla tecnica. Forza Italia !!

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
E su giovani interessanti

cle72 4 anni fa su tio
Grande Italia!
NOTIZIE PIÙ LETTE