Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI 2020Italia, Belgio e Germania sul velluto, la Francia prende sberle dalla Turchia

08.06.19 - 22:43
Successi comodi per le tre big, impostesi rispettivamente su Grecia (3-0), Kazakistan (3-0) e Bielorussia (2-0). I galletti sono caduti 2-0 contro Ünder e soci
KEYSTONE/AP (Yorgos Karahalis)
Italia, Belgio e Germania sul velluto, la Francia prende sberle dalla Turchia
Successi comodi per le tre big, impostesi rispettivamente su Grecia (3-0), Kazakistan (3-0) e Bielorussia (2-0). I galletti sono caduti 2-0 contro Ünder e soci
CALCIO: Risultati e classifiche

ATENE (Grecia) - Italia, Belgio e Germania hanno vissuto un sabato dolcissimo. Tutte impegnate nelle qualificazioni al prossimo Europeo, le tre selezioni hanno infatti centrato successi comodi e importanti. Gli Azzurri sono andati a vincere 3-0 in casa di una Grecia distratta. I Diavoli Rossi si sono sbarazzati con lo stesso punteggio del Kazakistan. I tedeschi, infine, si sono imposti 2-0 nella tana della Bielorussia. Bella vittoria anche per la Scozia, che ha superato a fatica (2-1) Cipro.

Chi, invece, ha avuto una serata negativa è stata la Francia, caduta a sorpresa 2-0 contro la Turchia. A Konya, i galletti sono stati affondati dalle reti – nel primo tempo – di Ayhan e Ünder, non riuscendo più a risalire la china.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Forza Italia !

cle72 4 anni fa su tio
Questa Italia mi piace! Giocatori che giocano con il sorriso e voglia di divertirsi grande Mancio! Manca ancora balo! Spero si rimetta in carreggiata e che sia convocato anche lui. Forza Italia!
NOTIZIE PIÙ LETTE