Cerca e trova immobili

SERIE AL'Atalanta di Freuler e l'Inter in Champions, il Milan in EL con il Lugano

26.05.19 - 22:45
La formazione di Gasperini e quella di Spalletti si sono qualificate per la Champions grazie ai successi rispettivamente su Sassuolo ed Empoli
KEYSTONE/EPA (PAOLO MAGNI)
L'Atalanta di Freuler e l'Inter in Champions, il Milan in EL con il Lugano
La formazione di Gasperini e quella di Spalletti si sono qualificate per la Champions grazie ai successi rispettivamente su Sassuolo ed Empoli
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La 38esima giornata di Serie A ha partorito i suoi verdetti. Per quanto concerne la lotta Champions saranno Atalanta e Inter le due squadre che, insieme a Juve e Napoli, giocheranno la più prestigiosa competizione per club a livello europeo. 

I bergamaschi di Remo Freuler hanno battuto 3-1 il Sassuolo (reti di Zapata, Gomez e Pasalic per la Dea e di Berardi per gli emiliani), mentre i nerazzurri hanno sconfitto 2-1 l'Empoli a San Siro (gol di Keita e Nainggolan per la squadra di Spalletti e di Traore per gli ospiti). In virtù della sconfitta maturata a Milano la squadra toscana è stata retrocessa in Serie B, insieme a Chievo e Frosinone. 

Dal canto suo il Milan si è imposto 3-2  a Ferrara sulla Spal, risultato che non è bastato ai rossoneri (in rete con Calhanoglu e Kessie due volte) per festeggiare la qualificazione alla Champions. 

All'Olimpico la Roma ha salutato Daniele De Rossi, alla sua ultima apparizione in giallorosso, con una vittoria per 2-1 sul Parma. Per la formazione di Ranieri sigilli di Pellegrini e Perotti, ai quali ha risposto il solo Gervinho. 

Nelle altre due gare della serata Fiorentina-Genoa 0-0 e Cagliari-Udinese 1-2. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 4 anni fa su tio
OT Gentile redazione, l'allenatore zurighese Urs Fischer, alla sua prima stagione in Germania, é appena salito in Bundesliga con l'Union Berlino, squadra alla sua prima apparizione nella massima serie tedesca. Un articolo al riguardo sarebbe carino, grazie :)

gp46 4 anni fa su tio
Risposta a gp46
.....ma anche il non piu' rossonero Gattuso non acchiappa click, potevate provare.. :)

Zico 4 anni fa su tio
Grande Dea! Pazza Inter: amala!!!!!

neuropoli 4 anni fa su tio
la Dea in Champions un sogno!!!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Grande Pazza Inter !! Applausi per l'Atalanta e sospiro di sollievo per il Genoa salvo !

Zarco 4 anni fa su tio
Come ieri sera a Cornaredo , alla fine tutto super
NOTIZIE PIÙ LETTE