KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (Samuel Golay)
+ 1
SUPER LEAGUE
26.05.19 - 17:460
Aggiornamento : 27.05.19 - 09:22

«Ho una certa età, sono andato a letto presto...»

Il presidente del Lugano Angelo Renzetti: «Continuo a comportarmi da presidente, ma non rinnegherò l'accordo con Novoselskiy»

LUGANO - La classica serata perfetta. Una serata che difficilmente Angelo Renzetti dimenticherà. Forse l'ultima da presidente del Lugano o forse no. Tutto verrà disegnato nei prossimi giorni, quando Leonid Novoselskiy farà sapere se acquisterà o meno l'80% della società. 

«Hanno festeggiato i ragazzi e lo staff tecnico in un locale di Lugano - le parole del numero 1 bianconero - Io alla mia età non ce la faccio a fare le ore piccole... Il 17 riprendiamo ad allenarci e, con la qualificazione all'Europa League, ci sono diverse cose a cui pensare. È bello, però, che questi ragionamenti potremo farli in serenità...».

Quelli alle porte saranno giorni d'attesa per Renzetti... «Entro il 31 maggio Novoselskiy mi saprà dire se intende far valere o meno la sua opzione. Io continuo a comportarmi da presidente, come se l'anno prossimo sarò ancora io a pilotare il Lugano. Se poi lui deciderà di prendere in mano il club - tramite il pagamento pattuito - starà a lui dettare le regole, non sarò certo io a rinnegare questo accordo. Come ho già avuto modo di dire in passato dopo tanti anni sono pronto a lasciare, gestire una società del genere comporta tantissimi sforzi sia di natura economica che di stress». 

Un ulteriore aiuto per la società arriverà quasi certamente dalla cessione di Junior... «Ci sono delle trattative con 4-5 squadre, ma nulla per ora di veramente concreto. Ad ogni modo a una cifra minore di 3/3.5 milioni non entro nemmeno in materia...».

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (Samuel Golay)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
Evry 5 mesi fa su tio
Bravi e GRAZIE a tutti
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
19 min
«Se sei ultimo ti brucia il c**o»
Ultimo ma non allo sbando, il Thun pensa alla rimonta. Rapp: «Non cambiamo nulla. Guai a farlo o a mettersi a inventare qualcosa adesso. Perdere la testa non ha senso»
NATIONAL LEAGUE
1 ora
Lo Zurigo si tiene stretto Noreau
Il difensore canadese ha rinnovato fino al 2022 il suo accordo con i Lions. Sven Leuenberger: «Maxim dà impulsi importanti al nostro gioco»
NATIONAL LEAGUE
3 ore
Calle Andersson resta fedele al Berna
Il difensore 25enne, che di recente era stato accostato a diversi club - tra cui anche il Lugano -, ha rinnovato con gli Orsi fino al 2023
TENNIS
5 ore
Federer battuto, a Buenos Aires la spunta Zverev
Il 22enne tedesco ha vinto il secondo round del tour d'esibizione. King Roger piegato 7-6(2), 7-6(2)
HCL
6 ore
«Il mio Lugano era in crisi, non questo»
Penultimo ma combattivo, sul ghiaccio della Cornèr Arena il Rapperswil non baderà troppo ai bianconeri: «A noi interessa poco come sta il nostro avversario»
SUPER LEAGUE
8 ore
«Sabbatini potrebbe non rientrare prima dell'anno nuovo»
Maurizio Jacobacci sta preparando il Lugano per Thun: «Siamo pronti. Abbiamo recuperato Bottani, Gerndt ha avuto qualche problema con la pubalgia ma si è allenato con il gruppo»
FORMULA 1
16 ore
«La Ferrari è un posto strano, non andarci»
Bernie Ecclestone ha messo in guardia Hamilton, che nel 2021 potrebbe cambiare scuderia: «Fossi in lui vincerei un altro titolo e mi ritirerei»
SUPER LEAGUE
20 ore
«Stéphane Henchoz è un falso...»
Il portiere del Sion - Kevin Fickentscher - non ha per niente apprezzato le ultime dichiarazioni del suo ex allenatore: «È impossibile per me lavorare con personaggi del genere, mi ha deluso»
FORMULA 1
23 ore
Ferrari, 40'000'000 per liberarsi di Vettel
L'incidente di Interlagos è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A Maranello stanno pensando di lasciar libero il tedesco, che però ha ancora un anno di ricchissimo contratto
MOTOGP
1 gior
Marc Marquez: «Alex con me in Honda? Lo avrei preferito in un altro box»
Il campione del Mondo della classe regina ha commentato l'arrivo del fratello nel team ufficiale HCR: «Mi è stato chiesto un parere, non potevo dire di no. Cercherò di dargli alcuni consigli, ma...»
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile