CHALLENGE LEAGUE
23.05.19 - 22:140
Aggiornamento : 24.05.19 - 12:49

Chiasso battuto: speranze salvezza ridotte al lumicino

I momò, piegati 1-0 dall'Aarau, restano ultimi a quota 33 punti (-2 dal Rapperswil). Domenica, nell'ultima giornata, i rossoblù devono battere il Wil e sperare in un passo falso del R’wil

CHIASSO - Battuto al Riva IV dall'Aarau, seconda forza del campionato di Challenge League, il Chiasso è con le spalle al muro.

Sconfitti 1-0 in virtù della rete siglata da Misic al 16', i momò restano fermi a quota 33 punti, sinonimo di ultimo posto a -2 dal Rapperswil (caduto questa sera contro il Winterthur, 1-4).

Gli uomini di Manzo, per evitare la retrocessione e mantenere il posto in Challenge League, dovranno andare a vincere domenica sul campo del Wil e sperare nella contemporanea sconfitta del Rapperswil (ad Aarau). 

Guarda le 4 immagini
Commenti
 
roma 3 mesi fa su tio
...forse Manzo o avrebbero dovuto chiamare prima. E va beh...è ovvio che anche per la challenge (serie B) ci vogliono soldi che a Chiasso ormai sono finiti da un pezzo. Meglio una prima divisione dignitosa che continuare così.
Zarco 3 mesi fa su tio
@roma Invece ancora B
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
HCAP / HCL
2 ore

Due battaglie da vincere per evitare il “Settebrutto”

Sempre ferme al palo, le ticinesi cercano i primi punti stagionali nell'unica partita che disputeranno nel weekend. L'Ambrì in casa con il Ginevra, il Lugano in trasferta a Zugo

L'OSPITE - STEFANO TOGNI
5 ore

«L'Ambrì può dire la sua col Ginevra. Klasen contro lo Zugo? Lo farei giocare sempre»»

Stefano Togni si è espresso in merito alle prime giornate di campionato: «Non mi aspettavo proprio che le due ticinesi non conquistassero nessun punto»

SWISS LEAGUE
14 ore

Rockets, colpo esterno: secondo successo consecutivo

Dolce bis per i rivieraschi di coach Reinhard, che dopo la vittoria contro i Montagnards hanno piegato 2-0 l'EVZ Academy. Shutout di Östlund

EUROPA LEAGUE
16 ore

L'EuroLugano lotta, ma cade a Copenaghen

Prestazione positiva dei bianconeri di Celestini, che però sono stati sconfitti 1-0 in Danimarca. Decisiva una disattenzione al 50' (rete di Santos)

TENNIS
17 ore

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile