Cerca e trova immobili

SERIE ADa CR7 a Dybala, tutti omaggiano Allegri: «Grande mister e grande uomo»

18.05.19 - 21:09
In tanti hanno voluto dedicare un pensiero al tecnico. Ronaldo: «È stato un piacere lavorare con te!». La Joya: «Mi hai insegnato soprattutto a vincere»
Keystone/foto d'archivio
Da CR7 a Dybala, tutti omaggiano Allegri: «Grande mister e grande uomo»
In tanti hanno voluto dedicare un pensiero al tecnico. Ronaldo: «È stato un piacere lavorare con te!». La Joya: «Mi hai insegnato soprattutto a vincere»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Ufficializzato il divorzio (a fine stagione) tra Allegri e la Juve, in tanti - della rosa bianconera - hanno voluto dedicare un pensiero al mister capace di conquistare 5 scudetti in 5 anni. 

CR7 ha vissuto solo una stagione col tecnico livornese, ma si è accodato a tanti compagni nel salutare l'allenatore. «Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. È stato un piacere lavorare con te!».

Anche Pjanic ha voluto scrivere un messaggio sui social: «Abbiamo gioito, abbiamo discusso, abbiamo festeggiato. Ma soprattutto siamo stati dove la Juventus deve stare, sempre in vetta.  Anche le più belle storie finiscono, la Juventus viene prima dei giocatori e degli allenatori. Grazie per tutto Mister a te e tutto lo staff tecnico».

Durante la stagione si è tanto discusso del rapporto tra Paulo Dybala e Massimiliano Allegri, con la permanenza a Torino della Joya messa anche in discussione. Via Allegri, l'argentino potrebbe ritrovare un posto da primattore nello scacchiere bianconero. Nel frattempo Dybala ha ringraziato il mister. «Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato soprattutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!».

Si è unito al coro anche Leo Bonucci: «Di anni insieme, di acqua sotto i ponti, di traguardi, di sogni, di difficoltà, di confronti, di gioie. Tante cose sono passate, sempre presenti nel nostro bagaglio. E tanto altro arriverà Mister e ti troverà pronto. Sempre con il sorriso e l’ironia che ti contraddistinguono. #GrazieAllegri"».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE