Keystone/foto d'archivio
SERIE A
18.05.19 - 21:090

Da CR7 a Dybala, tutti omaggiano Allegri: «Grande mister e grande uomo»

In tanti hanno voluto dedicare un pensiero al tecnico. Ronaldo: «È stato un piacere lavorare con te!». La Joya: «Mi hai insegnato soprattutto a vincere»

TORINO (Italia) - Ufficializzato il divorzio (a fine stagione) tra Allegri e la Juve, in tanti - della rosa bianconera - hanno voluto dedicare un pensiero al mister capace di conquistare 5 scudetti in 5 anni. 

CR7 ha vissuto solo una stagione col tecnico livornese, ma si è accodato a tanti compagni nel salutare l'allenatore. «Grazie mister! Abbiamo vissuto un solo anno insieme ma è stato eccezionale perché oltre a essere un grande allenatore sei un grande uomo. È stato un piacere lavorare con te!».

Anche Pjanic ha voluto scrivere un messaggio sui social: «Abbiamo gioito, abbiamo discusso, abbiamo festeggiato. Ma soprattutto siamo stati dove la Juventus deve stare, sempre in vetta.  Anche le più belle storie finiscono, la Juventus viene prima dei giocatori e degli allenatori. Grazie per tutto Mister a te e tutto lo staff tecnico».

Durante la stagione si è tanto discusso del rapporto tra Paulo Dybala e Massimiliano Allegri, con la permanenza a Torino della Joya messa anche in discussione. Via Allegri, l'argentino potrebbe ritrovare un posto da primattore nello scacchiere bianconero. Nel frattempo Dybala ha ringraziato il mister. «Grazie mister per questi magnifici 4 anni dove mi hai insegnato soprattutto a vincere! Ti auguro il meglio ovunque tu andrai!».

Si è unito al coro anche Leo Bonucci: «Di anni insieme, di acqua sotto i ponti, di traguardi, di sogni, di difficoltà, di confronti, di gioie. Tante cose sono passate, sempre presenti nel nostro bagaglio. E tanto altro arriverà Mister e ti troverà pronto. Sempre con il sorriso e l’ironia che ti contraddistinguono. #GrazieAllegri"».

Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
1 ora

Lo Xamax abbraccia Neitzke

Il difensore 32enne, in arrivo dal Sion, ha firmato per una stagione (più opzione)

SUPER LEAGUE
4 ore

Linus Obexer al Lugano

Il terzino 22enne arriva sulle rive del Ceresio in prestito dai campioni svizzeri dell'YB

TENNIS
5 ore

«Ogni giorno mi dicono che sto invecchiando, ma...»

Il fenomenale Roger Federer, dopo il decimo trionfo ad Halle, si prepara in vista di Wimbledon: «Ad Halle ho raggiunto un traguardo inimmaginabile: è un grande momento della mia carriera»

J-LEAGUE
8 ore

«Mi ritiro, non mi diverto più»

Fernando Torres, attualmente in Giappone al Sagan Tosu, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato: «Futuro all'Atletico? Potrei tornare, ma prima devo studiare e formarmi per un nuovo ruolo»

COPA AMERICA
16 ore

L'Argentina piega il Qatar e passa ai quarti insieme alla Colombia

L'Albiceleste, senza entusiasmare, ha superato 2-0 il Qatar: ora sfiderà il Venezuela. Terzo successo filato per la Colombia, che ha battuto anche il Paraguay (1-0)

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report