Cerca e trova immobili

SERIE AAllegri? «La Juve ha già il sostituto»

17.05.19 - 19:20
Secondo l'ex tecnico Gianni Di Marzio, il divorzio con “Max” i bianconeri lo hanno deciso solo dopo aver trovato un accordo con il nuovo allenatore
KEYSTONE/EPA (DI MARCO)
Allegri? «La Juve ha già il sostituto»
Secondo l'ex tecnico Gianni Di Marzio, il divorzio con “Max” i bianconeri lo hanno deciso solo dopo aver trovato un accordo con il nuovo allenatore
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – Max Allegri e la Juventus smetteranno di essere “sposati” alla fine di questa stagione. L'ufficialità del divorzio è arrivata nella mattina di giovedì ed è seguita, secondo l'ex tecnico Gianni Di Marzio, all'accordo con il nuovo allenatore.

«Tenuto conto del temporeggiamento della società e delle parole di Nedved, dal principio ho avuto l'impressione che il rapporto non continuasse – ha raccontato l'ex mister e padre del noto giornalista sportivo Gianluca - Se la Juventus ha ufficializzato l'addio, significa che ha già un contratto firmato di un altro allenatore. Non va adesso a cercarne un altro. Vedremo chi sarà, da Deschamps a Guardiola, con quest'ultimo secondo me in pole. In corsa c'è però anche Simone Inzaghi, che ha i risultati che parlano per lui».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 4 anni fa su tio
La Juve puo anche giocare senza allenatore, vincerebbe ugualmente. Troppo favoritismo e tanta mafia. Io vedrei Papa Francesco come allenatore, Argentino doc.

Zarco 4 anni fa su tio
Oronzo Cana faceva stesso
NOTIZIE PIÙ LETTE