Cerca e trova immobili

FEMMINILENiente da fare per il Lugano

14.05.19 - 11:36
Le ragazze bianconere sono state battute 3-1 dallo Zurigo
Niente da fare per il Lugano
Le ragazze bianconere sono state battute 3-1 dallo Zurigo
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Il Lugano è uscito sconfitto dalla trasferta di Zurigo per 3-1, nonostante il vantaggio iniziale delle bianconere e di un buon approccio alla gara.

La partita è iniziata in modo equilibrato, ma nel corso del match le bianconere sono cresciute trovando il vantaggio con Cara Curtin grazie ad un inserimento palla al piede nell’area di rigore e - incrociando il tiro ha così battuto Herzog. Le capoliste della LNA hanno naturalmente cercato la reazione, trovando il gol del pari grazie a un fallo non fischiato a favore delle bianconere sulle trequarti su Maksuti.

Nella ripresa le bianconere hanno rialzato il ritmo ma è stato nuovamente lo Zurigo a trovare il vantaggio in virtù di un calcio di rigore molto dubbio assegnato. Le ticinesi hanno provato a reagire, ma è stato lo Zurigo a trovare il terzo goal. Invano invece le due palle goal nel finale di partita con Waldman e Cara Curtin.

Prossima sfida di campionato molto importante in quel di Lucerna, domenica 19 maggio ore 14:00.

LUGANO: Horn (46' Ogunsami), Nieto, Tonelli, Wenger, Cannone, O'Neill, L. Curtin, Dickerman (78' Von Ballmoos), C. Curtin, Waldman, Maksuti (68' Menchel)
A disposizione: Bytyqi, Pedrazzini, Granados, Cunningham

Marcatori: 41' C. Curtin 1-1.

 
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE