Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEChampions che più pazza non si può: Tottenham da sballo, sarà derby inglese in finale

08.05.19 - 23:03
Altra serata incredibile in coppa: i londinesi, sotto 2-0 dopo 45', si sono imposti 3-2 ad Amsterdam raggiungendo il Liverpool in finale
KEYSTONE/AP (Peter Dejong)
Champions che più pazza non si può: Tottenham da sballo, sarà derby inglese in finale
Altra serata incredibile in coppa: i londinesi, sotto 2-0 dopo 45', si sono imposti 3-2 ad Amsterdam raggiungendo il Liverpool in finale
CALCIO: Risultati e classifiche

AMSTERDAM (Paesi Bassi) - Un'altra serata incredibile, un'altra serata di Champions che non ci dimenticheremo tanto facilmente e un'altra rimonta epica.  

A confezionarla è stato il Tottenham, capace di ribaltare la sconfitta (1-0) subita settimana scorsa in casa e soprattutto il 2-0 di svantaggio maturato dopo 45' della sfida di Amsterdam. 

Le reti di de Ligt (5') e Ziyech (35') hanno fatto rilassare un po' troppo la truppa olandese, andata completamente in tilt nel secondo tempo. A salire in cattedra nella pazza seconda metà di gara è stato Lucas Moura, autore di una sontuosa tripletta. Il gol qualificazione è arrivato addirittura al 96', spedendo nello sconforto più totale gli increduli tifosi olandesi. 

Termina dunque con il peggiore dei finali la favola dell'Ajax, capace di eliminare negli ottavi e nei quarti rispettivamente Real Madrid e Juventus. Prosegue invece quella del Tottenham.

Il 1. giugno, a Madrid, sarà dunque derby inglese con il Liverpool. Dovremo aspettarci un'altra pazza serata? 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tony15 4 anni fa su tio
El Jardineiro BOO Non sarei così sicuro che una finale tra e due Inglesi possa essere una cotoletta Magari hai ragione. Lasciamoci stupire poi ne riparliamo :) Di sicuro sono d'accordo con te che i Reds partono favoriti,ma guardando che fine hanno fatto le favorite fino ad ora non so se sarà un vantaggio... Buona serata

Tony15 4 anni fa su tio
Mi dispiace per l'Ajax Ma se non hanno saputo amministrare la vittoria fuori casa e sopratutto il vantaggio di ben due reti quando mancavano 45 minuti al termine significa che le 2 Inglesi si meritano la finale.

El Jardinero 4 anni fa su tio
Risposta a Tony15
Certamente hai ragione chi va in finale alla fin fine la merita ci mancherebbe altro. Quello che mi "urta"è che alla fine non si può negare che un Barça vs Ajax o un Liverpool vs Ajax sarebbe stato più affascinante e prestigioso di un derby inglese che sa di "cotoletta preconfezionata" per i Reds No ? o per lo meno di troppa Premier League. Se poi la finale di Europa League dovesse essere Chelsea vs Arsenal ..beata Brexit :)))

moma 4 anni fa su tio
Che emozione rivedere la maglia del mitico Ajax.

jena 4 anni fa su tio
in fondo hanno fatto un grande secondo tempo... quindi secondo me se la sono meritata !!!

fapio 4 anni fa su tio
Il bello del calcio. Emozioni a non finire, che partite! Per terminare speriamo in una finale da sballo per ricordarsi di una champions tra le più emozionanti di sempre!

El Jardinero 4 anni fa su tio
Completato lo schifo....
NOTIZIE PIÙ LETTE