KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
+ 2
SUPER LEAGUE
07.05.19 - 14:340
Aggiornamento : 19:59

Constantin perde la pazienza: Murat Yakin spedito in vacanza

Il mister 44enne non è più al timone dei vallesani. La squadra verrà guidata sino a fine stagione da Christian Zermatten, Sébastien Bichard e... Christian Constantin

SION - Christian Constantin ha perso la pazienza. Il vulcanico presidente del Sion ha deciso di concedere delle "vacanze anticipate" - così vengono definite dal club... - a Murat Yakin e al suo assistente Marcos Otero. Il duo, accusato di mancanza di professionalità, non è più al timone della squadra, che verrà guidata da qui a fine campionato da Christian Zermatten e Sébastien Bichard. La coppia verrà sostenuta e affiancata anche dal presidente Constantin. Sul sito ufficiale del club si precisa che una decisione definitiva sul futuro di Yakin e del suo assistente verrà poi presa a fine stagione.

Quando al termine del campionato mancano 4 giornate, i vallesani - reduci da 3 sconfitte filate - occupano il settimo posto, a +1 sullo Xamax (nono). 

Allo stesso tempo il Sion, considerando la situazione attuale, ha deciso di ritirare il ricorso al TAS depositato contro la decisione dell’UEFA di escluderlo da ogni eventuale partecipazione alle competizioni europee del prossimo anno.

L'obiettivo del club biancorosso è quello di evitare lo spareggio promozione/relegazione con la seconda classificata di Challenge League.

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Zarco 3 mesi fa su tio
Solita commedia da circo ??
gibi 3 mesi fa su tio
Ma la FONTE di chi dice che l'obbiettivo è di evitare lo spareggio ????? Oppure è il giornalaio che scrive che lo pensa !!!!!!!!!! Ma per favoreeee !!!!!!!!!!!
Corri 3 mesi fa su tio
Scommetto che la prossima stagione ci sarà Stéphane Henchoz sulla panchina..! ??
GI 3 mesi fa su tio
sinceramente....come può una persona svolgere il proprio lavoro in modo tranquillo se ha una "spada di Damocle" costantemente (come Constantin....sarà un caso?) dietro il collo ??
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
NATIONAL LEAGUE
1 ora

Le (tante) novità di Ambrì e Lugano: «Sabolic mi convince, Kapanen abituato alla pressione»

Marc Gautschi ha parlato delle due ticinesi a circa tre settimane dall'inizio della National League: «Conz è il portiere più sottovalutato del campionato»

L'OSPITE – ARNO ROSSINI
3 ore

Mammone Balotelli? «Un colpaccio, ma a Brescia dovranno chiudere entrambi gli occhi»

Salvo retrocessione, Mario Balotelli sarà una Rondinella per tre anni. Ma gestirlo? Arno Rossini: «Anche Maradona a Napoli godeva di grandi libertà, ma poi faceva vincere»

RALLY
12 ore

Ballinari di nuovo campione svizzero: «Sono davvero contento»

Ancora prima che si svolga la gara di casa, la matematica ha già assegnato il titolo del 2019 al forte pilota malcantonese della Lugano Racing Team

LAS VEGAS
16 ore

Gli avvocati di CR7 ammettono: pagati 375'000 dollari per il silenzio di Kathryn Mayorga

I legali del calciatore ammettono che nel 2010 la donna - che aveva accusato Cristiano Ronaldo di stupro - fu pagata per "mantenere la riservatezza della controversia"

HCL
17 ore

Il Lugano si prepara al test col Barys

Per la sfida amichevole, in programma giovedì sera, sono valide le tessere stagionali recentemente inviate a tutti gli abbonati

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile