Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEConstantin perde la pazienza: Murat Yakin spedito in vacanza

07.05.19 - 14:34
Il mister 44enne non è più al timone dei vallesani. La squadra verrà guidata sino a fine stagione da Christian Zermatten, Sébastien Bichard e... Christian Constantin
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
Constantin perde la pazienza: Murat Yakin spedito in vacanza
Il mister 44enne non è più al timone dei vallesani. La squadra verrà guidata sino a fine stagione da Christian Zermatten, Sébastien Bichard e... Christian Constantin
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Christian Constantin ha perso la pazienza. Il vulcanico presidente del Sion ha deciso di concedere delle "vacanze anticipate" - così vengono definite dal club... - a Murat Yakin e al suo assistente Marcos Otero. Il duo, accusato di mancanza di professionalità, non è più al timone della squadra, che verrà guidata da qui a fine campionato da Christian Zermatten e Sébastien Bichard. La coppia verrà sostenuta e affiancata anche dal presidente Constantin. Sul sito ufficiale del club si precisa che una decisione definitiva sul futuro di Yakin e del suo assistente verrà poi presa a fine stagione.

Quando al termine del campionato mancano 4 giornate, i vallesani - reduci da 3 sconfitte filate - occupano il settimo posto, a +1 sullo Xamax (nono). 

Allo stesso tempo il Sion, considerando la situazione attuale, ha deciso di ritirare il ricorso al TAS depositato contro la decisione dell’UEFA di escluderlo da ogni eventuale partecipazione alle competizioni europee del prossimo anno.

L'obiettivo del club biancorosso è quello di evitare lo spareggio promozione/relegazione con la seconda classificata di Challenge League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Solita commedia da circo ??

gibi 4 anni fa su tio
Ma la FONTE di chi dice che l'obbiettivo è di evitare lo spareggio ????? Oppure è il giornalaio che scrive che lo pensa !!!!!!!!!! Ma per favoreeee !!!!!!!!!!!

Corri 4 anni fa su tio
Scommetto che la prossima stagione ci sarà Stéphane Henchoz sulla panchina..! ??

GI 4 anni fa su tio
sinceramente....come può una persona svolgere il proprio lavoro in modo tranquillo se ha una "spada di Damocle" costantemente (come Constantin....sarà un caso?) dietro il collo ??
NOTIZIE PIÙ LETTE