KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
SUPER LEAGUE
07.05.19 - 14:340
Aggiornamento : 19:59

Constantin perde la pazienza: Murat Yakin spedito in vacanza

Il mister 44enne non è più al timone dei vallesani. La squadra verrà guidata sino a fine stagione da Christian Zermatten, Sébastien Bichard e... Christian Constantin

SION - Christian Constantin ha perso la pazienza. Il vulcanico presidente del Sion ha deciso di concedere delle "vacanze anticipate" - così vengono definite dal club... - a Murat Yakin e al suo assistente Marcos Otero. Il duo, accusato di mancanza di professionalità, non è più al timone della squadra, che verrà guidata da qui a fine campionato da Christian Zermatten e Sébastien Bichard. La coppia verrà sostenuta e affiancata anche dal presidente Constantin. Sul sito ufficiale del club si precisa che una decisione definitiva sul futuro di Yakin e del suo assistente verrà poi presa a fine stagione.

Quando al termine del campionato mancano 4 giornate, i vallesani - reduci da 3 sconfitte filate - occupano il settimo posto, a +1 sullo Xamax (nono). 

Allo stesso tempo il Sion, considerando la situazione attuale, ha deciso di ritirare il ricorso al TAS depositato contro la decisione dell’UEFA di escluderlo da ogni eventuale partecipazione alle competizioni europee del prossimo anno.

L'obiettivo del club biancorosso è quello di evitare lo spareggio promozione/relegazione con la seconda classificata di Challenge League.

KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ENNIO LEANZA)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Zarco 1 mese fa su tio
Solita commedia da circo ??
gibi 1 mese fa su tio
Ma la FONTE di chi dice che l'obbiettivo è di evitare lo spareggio ????? Oppure è il giornalaio che scrive che lo pensa !!!!!!!!!! Ma per favoreeee !!!!!!!!!!!
Corri 1 mese fa su tio
Scommetto che la prossima stagione ci sarà Stéphane Henchoz sulla panchina..! ??
GI 1 mese fa su tio
sinceramente....come può una persona svolgere il proprio lavoro in modo tranquillo se ha una "spada di Damocle" costantemente (come Constantin....sarà un caso?) dietro il collo ??
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
COPA AMERICA
1 ora

«C'è amarezza, ora dobbiamo rialzare la testa»

Leo Messi ha parlato dopo la sconfitta dell'Argentina contro la Colombia: «Non volevamo iniziare in questo modo, è difficile accettare il ko»

COPA AMERICA
4 ore

Argentina subito in ginocchio: fa festa la Colombia

Messi e compagni sono stati sconfitti 2-0 dai cafeteros: decisivi Roger Martinez e Duvan Zapata. L'Albiceleste non perdeva al debutto da 40 anni

MOTOGP
5 ore

Rossi scherza (ma non troppo): «Marquez mi segue perché gli manca esperienza»

Sollevato dopo le ottime qualifiche, il Dottore guarda con fiducia alla gara catalana: «La scelta degli pneumatici sarà come al solito decisiva»

SERIE A
16 ore

Totti-boom: umiliato e ignorato, lunedì lascerà la Roma

Fine di una storia lunga una vita: costretto a ricoprire un ruolo “vuoto”, il Pupone chiuderà definitivamente con i giallorossi

CARNET NOIR
19 ore

Il Lugano piange la colonna Giorgio Zaccheo

Lo storico ex dirigente, consigliere e “talent scout” si è spento nei giorni scorsi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report