Cerca e trova immobili

LIGAGodin in lacrime, addio ai Colchoneros: l'Inter lo aspetta

07.05.19 - 17:02
Il difensore uruguaiano ha ufficializzato la fine del suo rapporto con l'Atletico Madrid: «Grazie a tutti, siete la mia famiglia»
KEYSTONE/EPA (RODRIGO JIMENEZ)
Godin in lacrime, addio ai Colchoneros: l'Inter lo aspetta
Il difensore uruguaiano ha ufficializzato la fine del suo rapporto con l'Atletico Madrid: «Grazie a tutti, siete la mia famiglia»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - «Queste saranno le mie ultime partite con la maglia dei Colchoneros, dopodiché sarò solo un tifoso in più di questo club», queste le parole di Diego Godin che, in lacrime, ha salutato l'Atletico Madrid in una conferenza stampa che ha vissuto anche momenti di commozione.

Davanti a una sala stampa gremita, con giocatori, familiari e dirigenti - presenti pure mister Simeone e il presidente Cerezo -, il difensore uruguaiano ha ufficializzato la fine del suo rapporto con l'Atletico. «Ci sono stati tantissimi incontri con il club, ma non siamo arrivati ad un accordo e quindi si è chiusa una tappa bellissima della mia carriera. Grazie a tutti, siete la mia famiglia».

Il 33enne Diego Godin, destinato all'Inter - sul tavolo, come rivelato da "Cadena Cope", un contratto triennale da 6,75 milioni di euro a stagione - lascia i Colchoneros dopo 9 stagioni condite da 8 trofei e 387 partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE