Cerca e trova immobili

SERIE AL'Atalanta espugna Roma e si avvicina all'Inter

05.05.19 - 17:17
I bergamaschi hanno sconfitto la Lazio 3-1 e consolidano la quarta posizione in classifica. Frosinone retrocesso in Serie B
Keystone
L'Atalanta espugna Roma e si avvicina all'Inter
I bergamaschi hanno sconfitto la Lazio 3-1 e consolidano la quarta posizione in classifica. Frosinone retrocesso in Serie B
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Nelle altre sfide della 35esima giornata di Serie A, da registrare il successo dell'Atalanta sul campo della Lazio. I ragazzi di Gasperini si sono imposti 3-1 grazie ai sigilli di Zapata e Castagne, così come all'autorete di Wallace. Di Parolo la segnatura dei padroni di casa.

Nello stesso tempo il Frosinone è matematicamente retrocesso in Serie B in seguito al 2-2 maturato in trasferta con il Sassuolo (Ferrari e Boga da una parte, Sammarco e Paganini dall'altra). Infine anche Parma-Sampdoria è finita in parità (3-3). Per i blucerchiati da segnalare la doppietta di Quagliarella e il gol di Defrel, mentre per gli emiliani sono andati a segno Alves, Kucka e Bastoni.

In classifica l'Atalanta (62 punti) consolida la quarta posizione e tallona l'Inter (63). Dal canto suo il Frosinone, a tre turni dal termine del campionato, è 19esimo (24) a dieci lunghezze dall'Udinese 17esima.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE